Prossimamente in libreria #72

Scritto da AmanteDiLibri - 29 maggio

E proprio come dicevo nel post precedente, Giugno sarà ricco di uscite quindi preparativi a un mucchio di segnalazioni!
Ora è la volta di DeAgostini che il 9 giugno arriverà con un volume super atteso e una new entry della sua famiglia!

Titolo originale: Breaking the Rules
Serie: Pushing the Limits n°1,5
Genere: Romantico, Contemporaneo
Taget: Young Adult
Editore: DeAgostini
Data di pubblicazione: 9 Giugno 2015
N°pagine: 516
Trama: La sospirata vacanza che Echo e Noah si sono regalati per festeggiare il diploma è quasi finita. Per tre mesi i ragazzi hanno viaggiato, visitando luoghi meravigliosi e piazzando le opere di
Echo in diverse gallerie d’arte. E, soprattutto, hanno condiviso momenti indimenticabili, che li hanno uniti ancora di più. Ma l’idillio si spezza quando Noah scopre di avere ancora dei parenti
in vita ed Echo è costretta a fare i conti con il ritorno della madre... L’amore e la fiducia basteranno ai due ragazzi per affrontare i fantasmi del passato e ricominciare ancora una volta da capo?
Titolo originale: When Joss Met Matt
Genere: Romantico, Contemporaneo
Taget: New Adult
Editore: DeAgostini
Data di pubblicazione: 9 Giugno 2015
N°pagine: 416
Trama: Il primo anno di università può essere complicato, si sa. Soprattutto quando il tuo fidanzato storico ti lascia senza troppi giri di parole. È quello che succede a Joss, e la delusione le lascia davvero l’amaro in bocca. Un sapore da cui fatica a liberarsi, nonostante i corteggiatori non le manchino. Ma tutto cambia quando Joss incontra Matt: lui è bello e gentile, forse non proprio il suo tipo ideale. Eppure tra i due la complicità è immediata. Così, tra una confidenza e un bicchiere di vino, accade che Matt e Joss si ritrovino a elaborare e a verificare una teoria: per far svanire l’amaro in bocca di una delusione amorosa è necessario passare la notte in compagnia di un buon amico. Uno che non chieda niente al risveglio, uno che sia disposto ad essere semplicemente un sorbetto per rinfrescare il palato tra una relazione e un’altra. Ed è così che Matt e Joss decidono di diventare amanti di notte e amici di giorno. Tutte le volte che vogliono, tutte le volte che ne hanno bisogno. Stringono un patto, un vero e proprio contratto a cui attenersi scrupolosamente per gestire il proprio rapporto. La teoria del “sorbetto” sembra funzionare alla perfezione per molti anni. Finché uno dei due non infrange la regola più importante di tutte: non innamorarsi.
Inutile dire che entrambi i libri mi ispirano terribilmente e Regole d'amore per amici confusi presto a tardi sarà mio. Intanto ringrazio la DeAgostini per il romanzo della McGarry… per cui preparatevi a una recensione a breve!
Inoltre, se ancora non avete avuto modo di conoscere Noah ed Echo sempre il 9 Giugno uscirà un'edizione speciale di Oltre i limiti che conterrà anche la novella Complice la notte a 14.90! Non perdete questa occasione se il genere vi piace :)

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3