Prossimamente in libreria #69

Scritto da AmanteDiLibri - 22 maggio

Buongiorno a tutti,
oggi, cari lettori, vi segnalo un'uscita che probabilmente molti di voi hanno già avuto modo di leggere e forse di apprezzare.
Io di certo ho sempre voluto leggere questa serie e probabilmente finalmente ci riuscirò!

Titolo originale: The Way of Shadows - Shadow's Edge - Beyond the Shadows
Serie: L'angelo della notte n° 1-3
Genere: Fantasy
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 4 Giugno 2015
N°pagine: 1344
Trama: Per Azoth, cresciuto nei sobborghi di Cenaria, una città da incubo controllata da criminali, la sopravvivenza è un premio da conquistare, giorno dopo giorno. Per questo, quando incontra casualmente Durzo Blint, il sicario più richiesto e temuto, il ragazzo è affascinato dal suo carisma: Durzo non è un semplice assassino, ma una vera e propria leggenda, un artista dell’omicidio circondato da un’aura di invincibilità. Deciso a percorrere fino in fondo la via delle tenebre, per diventare altrettanto temuto e invincibile, Azoth sceglie di diventare suo apprendista. Dovrà impegnarsi al massimo ed essere disposto a mettere in gioco tutto, anche la sua stessa identità, rinascendo come Kylar Stern, uno spietato assassino che si muove tra rischiosi intrighi e incantesimi, coltivando il suo oscuro talento per la morte…
Sono anni che punto a questa serie e tra una cosa e l'altra non ho mai avuto l'occasione di acquistarla. Il super-tomo conterrà i tre romanzi della trilogia e non credo anche la piccola novella Perfect Shadow che fa da prequel.
Qualcuno di voi l'ha già letta? Sa dirmi com'è?

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3