Prossimamente in libreria #66

Scritto da AmanteDiLibri - 13 maggio

Ed eccoci con la quarta segnalazione della settimana!
Vi prego di non odiarmi, vi prometto che da lunedì prossimo torneranno le rec! Metterò tutto la mia buona volta per accelerare la rilettura de La straniera in vista del 28!
Poi tra Per te qualunque cosa e La memoria dell'acqua quale rec vorreste prima?
E mentre ci pensante… nuova uscita!

Titolo originale: After
Serie: After n°1
Genere: Romantico, Contemporaneo
Target: New Adult
Editore: Sperling&Kupfer
Data di pubblicazione: 9 Giugno 2015
N°pagine: 450
Trama: Acqua e sapone, ottimi voti e con un ragazzo perfetto che l’aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già segnato... Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s’imbatte in Hardin. E da allora niente è come prima. Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo verso di lei, con un altro poi retroceda. Per entrambi sarebbe più facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di più stare lontani. Quello che c’è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l’inizio di un amore infinito? Con oltre un miliardo di lettori online, After si è imposto come fenomeno mondiale. Prima con l’esordio da record su Wattpad, la più grande community online di scrittori self-published, dove ha totalizzato 5 milioni di commenti e 11 milioni di Mi piace. E poi in libreria, in una nuova versione, inedita e ampliata: in corso di pubblicazione in 30 paesi, After è ai primi posti delle classifiche negli Stati Uniti, in Francia, Spagna e Germania, e la Paramount Pictures ne ha già acquistato i diritti cinematografici. Ora finalmente arriva in Italia.
Questo titolo per quanto sia amato e odiato in ogni dove mi ispira e presto o tardi lo leggerò. E voi cosa ne pensate? Siete intrigati dalla trama oppure no?

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3