Trovando te di Jennifer Probst

Scritto da AmanteDiLibri - 28 luglio

Buongiorno lettori,
oggi vi parlo dell'ultimo libro di una serie "companion" che, non so che farci, ma adoro ogni volta. E finalmente il romanzo che aspettavo maggiormente è uscito!

Titolo originale: Searching for Beautiful
Serie: Searching for n°3
Genere: Romantico, Contemporaneo
Target: Adult
Editore: Corbaccio
Data di pubblicazione: 16 Luglio 2015
N°pagine: 360
Trama: Genevieve MacKenzie, giovane chirurgo in carriera, sta per sposare il primario del reparto: un matrimonio fantastico che corona i suoi sogni.
D’altronde Genevieve sa perfettamente quel che vuole dalla vita, almeno fino a quando un impulso improvviso la costringe a una fuga precipitosa attraverso una finestra della chiesa proprio il giorno delle nozze. E quando Wolfe si ritrova fra le braccia la promessa sposa del suo migliore amico scappata da una finestra, non si pone troppe domande e la porta via con sé determinato a proteggerla e a scoprire la verità dietro il gesto disperato di lei. Il problema è che i sentimenti di Wolfe e Genevieve si rivelano ben presto assai più che platonici, minacciando di distruggere tutto quel che entrambi avevano costruito fino a quel momento.
Con i romanzi di Jennifer Probst è stato amore a prima riga, più o meno. Da Contratto indecente non mi sono persa nessuna delle uscite della serie Marriage to a Billionaire e Searching For. E con Trovando te si giunge finalmente alla completa unione delle due serie, tra un libro degli incantesimi e la Kinnections.
Wolfe è molto diverso dal ragazzo che Sawyer aveva accolto nella sua famiglia all'epoca del primo romanzo: dirige con successo il Purity e, al momento, deve assistere al matrimonio della sua migliore amica con un uomo che è certo non la meriti… che poi sia anche innamorato di lei lo rende un po' di parte.
Genevieve invece l'abbiamo conosciuta solo con la nuova serie Searching For ma, sin dalla prima volta, si capisce che il fidanzato e capo, non è la persona che tutti pensano di conoscere. Ha fatto si che la giovane si allontanasse dagli amici e fosse insicura di se stessa. Quando dunque, a pochi minuti dall'attacco della marcia nuziale, sente una vocina, che credeva assopita da anni, che la incita a scappare  Genevieve scappa dalla finestra della chiesa per precipitare su Wolfe.
Se non posso dire che la soluzione degli amici che stanno insieme ma nessuno dei due ha il coraggio di dire che sono innamorati sia una novità, senz'altro ho comunque apprezzato la lettura di questo romanzo.
Tra personaggi che conosciamo e la new entry del poliziotto Stone Petty che sono certa ritroveremo nel romanzo di Arylin le pagine scorrono veloci e anche se ogni tanto qualche soluzione mi ha lasciato perplessa o non convinta mi conquista ancora una volta.
Adoro lo stile della Probst e il fatto che le sue protagoniste per quanto salvate dai loro "principi", li salvano a loro volta e sono fatte di una tempra di dura dell'acciaio.
A chi ama il genere romance e non l'ha ancora fatto consiglio vivamente di approcciarsi a questa autrice perché sono certa che non vi deluderà… io intanto aspetto Searching for You (che non ho capito se è un nuovo libro, la novella contenuta in Baby, It's Cold Outside riproposta o allungata) e le storie di Arylin e Izzy!

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3