Prossimamente in libreria #78

Scritto da AmanteDiLibri - 29 luglio

Come sempre settembre si prefigura come un mese primo di uscite!
Oggi vi segnalo le prime firmate Deagostini!

Titolo originale: Liv, Forever
Genere: Contemporaneo, thriller
Target: Young Adult
Editore: De Agostini
Data di pubblicazione: 1 Settembre 2015
N°pagine: 227
Trama: Liv Bloom è ossessionata dall’arte. Ecco perché, quando vince una borsa di studio per la prestigiosa accademia di Wichkam Hall, è al settimo cielo. Ora ha finalmente tutto ciò che ha sempre desiderato. Compreso Malcolm, il ragazzo d’oro della scuola. Ma quello che Liv non sa è che tradizioni secolari e crudeli abitano i tetri corridoi di Wickham Hall. E che lei potrebbe essere la prossima, innocente vittima in una lunga scia di sangue…

Titolo originale: The Year We Fell Down
Serie: The Ivy Years n°1
Genere: Romantico, Contemporaneo
Target: New Adult
Editore: De Agostini
Data di pubblicazione: 1 Settembre 2015
N°pagine: 231
Trama: Corey Callahan non avrebbe mai immaginato di iniziare il college inchiodata su una sedia a rotelle. È bastato un attimo, un maledetto attimo, per infrangere i sogni di una vita e rovinare una promettente carriera sportiva. Corey è convinta che nessuno al mondo possa capire come si senta… Almeno finché non incontra Hartley, il ragazzo che abita nell’appartamento di fronte al suo. Hartley è bello, affascinante e gentile.
E ha smesso di giocare a hockey a causa di una frattura alla gamba che lo costringe a trascorrere i pomeriggi sul divano.
L’amicizia tra Corey e Hartley è immediata, una scintilla che illumina i loro cuori. E così, tra stampelle, confidenze e risate a tarda notte, Corey inizia a sentirsi di nuovo se stessa. Di nuovo felice.
Come se la vita avesse finalmente ricominciato a sorriderle ora che Hartley
è lì insieme a lei. Ma c’è un piccolo problema: lui è fidanzato, con una ragazza assolutamente perfetta. E Corey non vuole compiere un passo sbagliato. Perché questa volta inciampare significherebbe cadere, e non rialzarsi mai più…

Titolo originale: Lola and the Boy Next Door
Serie: Anna and the French Kiss n°2
Genere: Romantico, Contemporaneo
Target: Young Adult
Editore: De Agostini
Data di pubblicazione: 15 Settembre 2015
N°pagine: 416
Trama: Lola Nolan ha diciassette anni, un talento innato per la moda e grandi progetti per il futuro. E ha anche un fidanzato che la adora. La sua vita è perfetta, che cosa potrebbe volere di più? Un giorno, però, spunta come un fantasma dal passato, Cricket, il suo primo amore. E tutto cambia. Cricket si trasferisce proprio nell’appartamento di fronte a quello di Lola. Lei è sicura di averlo dimenticato, ma allora perché sente il cuore batterle all’impazzata ogni volta che lo incontra? Forse perché il primo amore non si scorda mai?
Titolo originale: Denton Little's Deathdate
Serie: Denton Little n°1
Genere: Distopico
Target: Young Adult
Editore: De Agostini
Data di pubblicazione: 22 Settembre 2015
N°pagine: 355
Trama: Vi siete mai chiesti come sarebbe un mondo in cui tutti conoscono la data precisa della propria morte? Un mondo in cui nessuno ha più niente da vincere o da perdere? Questo è il mondo di Denton Little, diciassette anni e un’unica certezza. Morirà la notte del ballo scolastico. La sua vita è sempre stata piuttosto normale, ma - ora che mancano solo due giorni alla fine - Denton sente di non avere più tempo da sprecare. In meno di quarantotto ore vuole collezionare più esperienze possibili, come la prima sbronza o la prima volta. Ma le cose si complicano quando Denton incontra uno strano tizio che dice di avere un messaggio da parte della madre, morta ormai da molti anni. All’improvviso le ultime ore di Denton si trasformano in una corsa contro il tempo, una disperata ricerca della verità, e forse di una via di uscita.
Tra tutti questi quale vi ispira di più cari lettori? :)

2 Commenti

  1. Ciao ^.^
    Queste uscite sono tutte molto belle...il primo libro in particolare ha una splendida cover *-*

    RispondiElimina
  2. Mi interessano TUTTE queste uscite. Finora la DeAgostini mi ha dato solo soddisfazioni, e non mancherò a queste uscite. Devo recuperare "Il primo bacio a Parigi", così da poter leggere il prossimo libro dell'autrice. ;)

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3