Prossimamente in libreria #47

Scritto da AmanteDiLibri - 19 febbraio

Le novità per Leggereditore non finiscono mai, sono in arrivo infatti due nuovi titoli, in uscita oggi in ebook e prossimamente in cartaceo!
Pronti a scoprirli?

Titolo originale: Maybe Someday 
Serie: Maybe #1
Genere: Romantico, Contemporaneo
Target: New Adult
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 19 Febbraio 2015 (ebook)
N°pagine: 384
Trama: Sydney Blake, un’aspirante musicista di vent’anni, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata del suo meraviglioso ragazzo Hunter e convive con la sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori. Ora Sydney deve decidere che ne sarà della sua vita. È attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le dà armonia e vibrazioni. E anche Ridge non può far finta di ignorare che c’è qualcosa in Sydney: a quanto pare, ha trovato la sua musa. Quando, finalmente, si incontrano, scoprono di avere bisogno l’uno dell’altra...

Titolo originale: Changing the Game
Serie: Play by play #2
Genere: Erotico, Contemporaneo
Target: Adult
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 19 Febbraio 2015 (ebook)
N°pagine: 320
Trama: Vincere a ogni costo. Questo è sempre stato il mantra dell’agente sportivo Liz Darnell. Ora ha tirato le cose troppo per le lunghe e rischia di perdere il cliente più importante: il giocatore professionista di baseball Gavin Riley. Liz sa che avrà bisogno di alcuni inning extra per riconquistarlo e che potrebbe non essere facile, perché ha una cotta per lui da quando l’ha visto per la prima volta. Eppure l’attrazione sembra reciproca.Gavin infatti è sul punto di cedere... soprattutto quando Liz si offre come parte dell’accordo. Ma per rendere più eccitante la sfida, decide di lanciarle una palla curva per vedere cosa è disposta a fare pur di tenerlo come cliente.E quando l’amore all’improvviso entra in campo, né Liz né Gavin sono pronti per lo schema di gioco più importante e coinvolgente.
La Hooven per ora non mi ha mai deluso quindi sono molto curiosa di leggere qualche questo nuovo romanzo. Voi invece per quale titolo propendete di più?
Vi ricordo inoltre che oggi esce anche l'edizione cartacea di Odio quindi amo di cui vi ho parlato qui!

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3