In libreria #2

Scritto da AmanteDiLibri - 26 febbraio

Ho aspettato questo giorno dal 20 Novembre 2011 e, sinceramente, ho seriamente temuto che non arrivasse mai… Ma oggi, oggi è in libreria il nuovo libro di Terry Goodkind!

Titolo originale: The Third Kingdom
Serie: Sword of Truth n°13, Richard and Kahlan n°2
Genere: Fantasy
Editore: Fanucci
Data di pubblicazione: 26 Febbraio 2015 (cartaceo)
N°pagine: 512
Trama: La malvagia Jit è finalmente morta e Richard e Kahlan sono riusciti a sopravvivere alle sue odiose trame. Eppure, una nuova minaccia li attende nelle Terre Oscure. Infettato dal funesto tocco della morte e privato dei suoi poteri di mago guerriero, Richard ha pochissimo tempo per sventare l’infernale congiura ordita da Hannis Arc e dagli abitanti dei territori oltre il vallo settentrionale, un’incommensurabile barriera che sembra impossibile superare. I suoi amici e alleati sono già prigionieri della funesta federazione che estende il proprio potere oltre il confine invalicabile, e Kahlan, anche lei segnata dal tocco letale, è a un passo dalla morte. Abbandonato dalla magia, Richard può però contare sulla sua spada, e sul coraggio e l’intuito che lo contraddistinguono. Al suo fianco, una straordinaria compagna di viaggio: Samantha, giovane guaritrice che sta imparando a controllare i suoi poteri.
Non ho ancora capito se è uscito anche l'ebook, se uscirà o cosa ma so per certo che tra oggi e domani sarà mio!
Dimostratemi un po' di entusiasmo per questa uscita super attesa almeno da parte mia!
Conoscete la Spada della Verità? Avete letto qualche libro o magari visto la serie TV? Ditemelo nei commenti!

P.s. se invece del fantasy amate il romance vi ricordo che sempre da oggi trovate in libreria Felicità perduta di Georgia Cates e Undici sfide da affrontare per domare il suo cuore di Sarah MacLean e di cui vi avevo parlato qui!

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3