Prossimamente in libreria #46

Scritto da AmanteDiLibri - 18 febbraio

Mi tremano le mani mentre scrivo questo post.
La notizia è di pochi istanti fa e già la sto condividendo in lungo e in largo! Ed è stata talmente tanto una sorpresa che ancora non ci credo!

La Casa Editrice Nord tornerà a pubblicare Nalini Singh!!!

Non abbiamo ancora copertine, date precise e quant'altro ma grazie alla stessa autrice sappiamo che nel corso della seconda metà del 2015 potremo stringere tra le mani Archangel's Blade, la storia di Dmitri, e a inizio 2016 Archagel's Storm che invece ci racconterà le vicende di Jason!

Serie: Guild Hunter n°4
Genere: Urban Fantasy
Target: Adult
Editore: Nord
Data di pubblicazione: seconda metà 2015
Trama: La testa mozzata segnata da un caratteristico tatuaggio sulla sua guancia avrebbe dovuto essere un caso per i Cacciatori della Corporazione, ma gli istinti oscuri affinati nel corso di centinaia di anni di vita, costringono il vampiro Dmitri a prendere il comando. C'è qualcosa di contorto in questa morte, qualcosa che sussurra dei secoli lontani nel passato… ma la necessità di Dmitri di scoprire la verità non è nulla in confronto alla forza feroce della sua risposta alla cacciatrice assegnata a decifrare il tatuaggio.
Devastata da un attacco brutale che l’ha quasi uccisa, Honor non è neanche lontanamente pronta a confrontarsi con il seducente vampiro che è il braccio destro di un arcangelo, e che può vestirsi di crudeltà, di audacia, e di letale sensualità... lo stesso vampiro che è stato la sua segreta ossessione sin dal giorno in cui lei è stata abbastanza grande da capire le inspiegabili, violente emozioni che suscitava in lei.
Quando il desiderio si trasforma in una compulsione pericolosa che potrebbe distruggerli entrambi, diventa chiaro che il passato non potrà restare sepolto. Qualcosa è a caccia ... e non si fermerà fino a quando non avrà fatto risorgere ancora una volta un incubo intriso di sangue… (traduzione LeggereRomanticamente)

Serie: Guild Hunter n°5
Genere: Urban Fantasy
Target: Adult
Editore: Nord
Data di pubblicazione: inizio 2016
Trama: Con le ali color della mezzanotte e un'affinità per le ombre, Jason dimora nell'oscurità. Ma ora, con il consorte dell’Arcangelo Neha che giace assassinato nel palazzo tempestato di gioielli che era la sua prigione, e la sua rabbia che minaccia un devastante cataclisma, Jason cammina nella luce, sapendo che deve scoprire chi è l'assassino prima che sia troppo tardi.
Guadagnare la fiducia di Neha ha un prezzo - Jason deve legarsi alla sua linea di sangue attraverso la principessa Mahiya, una femmina con dei segreti così pericolosi, che non si fida di nessuno. Tanto meno del capo delle spie nemiche.
Uniti solo dalla loro caccia spietata ad un violento ed intelligente assassino, Jason e Mahiya intraprendono una ricerca che li conduce ad un incubo secolare... e all’oscura tempesta di una passione improvvisa che rischia di portare entrambi in un bagno di sangue. (traduzione LeggereRomanticamente)
Quanti fremono come me perché arrivino presto in libreria e vadano pure bene così potremo leggere anche i restanti volumi?
Se ancora non l'avete fatto vi consiglio caldamente di dedicarvi a questa serie!

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3