Prossimamente in libreria #43

Scritto da AmanteDiLibri - 13 febbraio

Buongiorno lettori!
Siete carichi per un weekend di letture? Io sono letteralmente sommersa di pagine e libri da leggere!
Se invece state cercando qualcosa con cui sopravvivere all'ultimo giorno della settimana, ecco a voi le ultime novità ebook targate Leggereditore!

Titolo originale: Eleven Scandals to Start to Win a Duke's Heart
Serie: Love in Numbers n°3
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 12 Febbraio 2015
N°pagine:
Trama: Irruente e testarda, una vera calamita che attrae guai, Juliana Fiori si rifiuta di giocare secondo le regole della società. A causa del suo carattere impulsivo e ribelle è sempre al centro dei pettegolezzi di tutti i salotti di Londra ed è nata per dare scandalo... è esattamente il genere di donna da cui il duca di Leighton vorrebbe stare lontano... anzi, molto lontano. Lo scandalo è l’ultima cosa di cui Simon Pearson ha bisogno, impegnato com’è a mantenere la sua vita privata lontano dalle chiacchiere. Ma quando scopre Juliana nascosta nella sua carrozza, a tarda sera, decide che è il momento che quella sconsiderata signorina impari le buone maniere, ed è determinato a insegnargliele. Ma lei ha altri piani... vuole due settimane per dimostrare che anche un imperturbabile duca non può essere al di sopra della passione.

Titolo originale: Beauty from Love
Serie: Beauty n°3
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 12 Febbraio 2015
N°pagine:
Trama: Jack Mc Lachlan è più soddisfatto di quanto non ritenesse possibile. In Laurelyn Prescott ha trovato più di quanto desiderasse, con lei ha scoperto bisogni che non sapeva nemmeno di avere. La vita sorride ai due neo sposi, ma la loro beatitudine è destinata a durare poco. Il passato oscuro di Jack presto torna a galla e mette a dura prova la serenità della coppia. Lui vorrebbe soltanto proteggere sua moglie, ma tenerla lontana dai peccati della sua vita precedente si dimostra impossibile. Riusciranno Jack e Laurelyn a ritrovare la felicità perduta, e a mantenere la promessa di amore eterno, con i fantasmi del passato che non perdono occasione per tornare a tormentarli?


Io metterò a breve le mani su quest'ultimo libro (tra l'altro in offerta per due settimana a 2,99€) e voi invece? Ditemi quali saranno i vostri acquisti librosi e le letture che farete per questo weekend di San Valentino!

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3