Prossimamente in libreria #29

Scritto da AmanteDiLibri - 22 settembre

Jennifer L. Armentrout è una delle mie autrici preferite, ormai lo saprete, quindi la notizia che la sua serie The dark elements arrivasse qui in Italia mi ha mandato in brodo di giuggiole!
Ed è proprio da oggi che potrete provare sugli store online il prequel di questa nuova serie… ma le notizie non sono finite qui!

Titolo originale: White Hot Kiss
Serie: The dark elements n°1
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: Bluenocturne
Data di pubblicazione: 26 Settembre 2014
N° pagine:
Trama: Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.
Caldo come il fuoco, il primo romanzo della serie, in uscita nelle edicole il 26 settembre non solo conterrà un bonus alla fine del libroma nel 2015, infatti, la serie The dark elements approderà anche in libreria, con un’edizione speciale assolutamente da non perdere!
Io non sto più nella pelle e non vedo l'ora che arrivi questa sera per iniziare la lettura del prequel Dolce come il miele.

Titolo originale: Bitter Sweet Love
Serie: The dark elements n°0,5
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: Bluenocturne
Data di pubblicazione: 22 Settembre 2014
N° pagine: 114
Trama: Per Jasmine, Dez era stato molto più di una cotta adolescenziale. Per otto anni era stato il suo migliore amico, la persona con cui si confidava, tutto il suo mondo. Le aveva promesso che sarebbero stati insieme per sempre... e poi l'aveva abbandonata senza una parola di spiegazione proprio quando suo padre aveva dato il consenso alla loro unione. Tre anni dopo, si ripresenta da lei come se niente fosse, pronto a riprendere la loro storia da dove si era interrotta. Ma Jas non ci sta. Non vuole soffrire ancora. E così pone delle condizioni. Dez avrà sette giorni per guadagnarsi la sua fiducia e convincerla che sono fatti l'uno per l'altra. Sette giorni all'insegna di eccitanti pericoli e dolcissime tentazioni, per conquistare il suo cuore... o spezzarglielo di nuovo.
E voi, aspettate oppure no questi romanzi?

3 Commenti

  1. Jennifer Armenotrout non mi fa impazzire, ho letto la saga Lux che sto seguendo, e l'ho trovata carina ma nulla di molto esaltante. Quest'uscita però mi interessa, le copertine sono stupende, sopratutto la seconda! Mi piacciono le traduzioni dei titoli, anche se pure in inglese erano molto carini.

    RispondiElimina
  2. A me la serie Lux piace, ma quella che mi ha fatto davvero innamorare e perdere la testa è quella Wait for You (Ti aspettavo e Ti fidi di me?) ;D
    Ci ho messo un po', finché non l'ho finito non sono riuscita a capire quanto mi fosse entrato sottopelle ;) speriamo che questa nuova serie mi conquisti allo stesso modo ^_^

    RispondiElimina
  3. Finora di quest'autrice ho letto solo "Ti aspettavo" (ho amato alla follia questo romanzo), e sto per cimentarmi nella lettura di Obsidian. Queste nuove uscite però mi interessano. =)

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3