Indovina l'incipit! #24

Scritto da AmanteDiLibri - 21 giugno

La scorsa volta toccava all'incipit di Shades of Life di Glinda Izabel... Chi indovinerà quello di oggi?


Dopo un anno di schiavitù nelle miniere di Endovier, Celaena Sardothien si era abituata a essere condotta ovunque in catene, con una spada puntata addosso. Migliaia di schiavi ricevevano lo stesso trattamento, ma quando andava e tornava dalle miniere Celaena era sempre accompagnata da sei guardie in più rispetto agli altri. Questo l’assassina più famigerata di Adarlan lo aveva messo in conto. Ciò che invece non aveva previsto era l’uomo incappucciato e vestito di nero, sempre al suo fianco, proprio come in quel momento.
L’uomo l’afferrò per un braccio e la portò nel palazzo scintillante, dove alloggiavano quasi tutti gli ufficiali e i sorveglianti di Endovier. Vagarono per corridoi e rampe di scale in modo che Celaena perdesse l’orientamento e, dunque, ogni possibilità di ritrovare la via d’uscita.
Questa, almeno, era l’intenzione della sua scorta, perché lei sapeva benissimo di essere appena salita e scesa dalla stessa scala nel giro di pochi minuti. Né le era sfuggito il contorto percorso da un piano all’altro, in un edificio che era un ordinato reticolo di scale e corridoi.

Etichette:
  • Condividi:

4 Commenti

  1. Si!!! Brava Gio *-*
    Vorrei poterti dire che vinci qualcosa ma per ora è solo la mia ammirazione e i miei ringraziamenti per aver indovinato e partecipato ^_^
    Brava!

    RispondiElimina
  2. E' stato bello partecipare e animare un pochino il blog :D

    RispondiElimina
  3. Ho decisamente bisogno di fide animatrici ^_^
    Grazie ❤.❤

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3