Memorable Monday #9

Scritto da AmanteDiLibri - 17 giugno


     «Sembri molto più felice dell’ultima volta che ti ho visto».
     «Sono più felice», gli dico, poggiando le braccia sul letto.
     «Però ancora non ne sei del tutto fuori», dice preoccupato.
     «Lo so», rispondo. «Ma continuerò a lavorarci sopra».
     Sembra soddisfatto della mia risposta e mi dice: «Ho una cosa per te».
     Io e Micha seguiamo il suo sguardo verso una piccola scatola nascosta in un angolo della stanza. Sul mio viso si disegna un sorriso mentre prendo il vaso rotto che ho distrutto quando ero bambina. È nero con un disegno rosso intorno, ma la base è spaccata, quindi non può più contenere fiori.
     Mi volto verso di lui con il vaso tra le mani. «Lo hai conservato?».
     Lui scrolla le spalle. «Non ha perso la sua importanza solo perché è rotto, e poi ho immaginato di dartelo un giorno quando ti fossi resa conto che era possibile commettere errori».

Jessica Sorensen,
Non lasciarmi andare

***

E qual è stato il vostro Memorable Monday di questa settimana? Fatemi felice e rispondete! Sono curiosa!

  • Condividi:

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3