Spazio Italia #5

Scritto da AmanteDiLibri - 08 giugno

Buon pomeriggio cari lettori. Qui splende il sole e, mentre il termomentro torna a salire ricordandosi che a giugno si va in spiaggia e non ci si rinchiude a casa per il freddo, io ho fatto la prima mattinata di risposo sdraiata su uno sdraio in spiaggia! (Non ho più la forza di studiare! Voglio solo leggere!)
Ma non è per farvi i fatti miei che siete qui, quindi bando alle ciance.
Oggi vi presento un libro tutto italiano per gli amanti del thriller!

Genere: Thriller
Editore: Narcissus Self Publishing
ISBN: 9788867553938
Data di pubblicazione: 23 novembre 2012
Formato: ebook (ePub e mobi, DRM free)
Prezzo: 0,99€
Trama: Alex Snyder, detto il Biondo, è un agente federale la cui unica ossessione è quella di trovare e ammazzare con le proprie mani un pericoloso serial killer, soprannominato Serpe, che ha ucciso il suo più caro amico e collega Bob.
Il Biondo è un uomo malato, al quale un grave tumore al cervello ha concesso al massimo un paio d'anni. La sua vita non ha più alcun valore. Pur di trovare Serpe è disposto a tutto, scendendo a qualsiasi compromesso.
Seguendo le tracce dell'assassino il Biondo giunge a Corner's Church, una minuscola cittadina del Colorado, dove stringe un patto con il vicesceriffo Benson, un uomo arrivista e svogliato, il cui unico interesse è concludere la carriera in bellezza. Tenendo nascosto il caso all'FBI, Benson spera di prendersi tutti i meriti, lasciando al Biondo la sua personale vendetta.
E' un gioco perverso, quello di Serpe, ma è un gioco nel quale solo il Biondo è protagonista...
Qualcuno di voi l'ha gia letto? Se si come vi è sembrato, sono curiosa di sentire i vostri commenti!
Se invece è la prima volta che lo vedete, qual è la vostra impressione? Vi attira?

E se invece amate di più le storie urban fantasy questo autunno Matteo Zapparelli pubblicherà il primo libri di una trilogia adatta a voi!
Si intitolerà Rebirth il primo volume della trilogia Wolf Lineage e la trama già mi attira un sacco!
Ve la lascio qui sotto e per qualsiasi altra informazione non mancate di passare sul sito ufficiale dell'autore!
Il primo volume di un'epica e avvincente saga, dove il thriller soprannaturale incontra un'indimenticabile storia d'amore, in un mix unico e irresistibile!
Da millenni in ogni angolo del mondo si combatte una guerra segreta e sanguinosa tra i Figli di Argo, un'antica stirpe di licantropi, e l'Ordine della Croce d'Argento, un'oscura organizzazione il cui unico scopo è l'annientamento degli odiati quanto temuti uomini lupo. Ma come per ogni istituzione, religione o credo, spesso tra le ombre del bene si cela il germe del male. Perché spesso la verità più abbagliante nasconde la menzogna più oscura. E non sempre il nemico è colui che crediamo...
Fra le innominabili violenze di questa folle guerra, vi è una città la cui pace è garantita da una tregua stipulata vent'anni or sono: Verona. La città cantata da Shakespeare. La città dell'amore. Ma anche quest'ultimo fragile baluardo sta per crollare, ora che il Console, il signore dell'Ordine, schiera le proprie forze in un ultimo disperato tentativo di annientare l'antico nemico. E la scia di sangue non potrà che crescere e gonfiarsi, fino ad assumere le forme di un fiume in piena che rischierà di inondare le pacifiche vie della città.
Nel mezzo di questa folle ondata di violenza, Etienne e Sara si incontreranno quasi per caso. E i loro destini non potranno più essere divisi. Etienne, licantropo apostata che ha voltato le spalle alla propria razza per amore di una donna... e Sara, ragazza sognatrice che gli rapirà il cuore con i suoi grandi occhi verdi. Loro, appartenenti a razze tanto diverse ma al tempo stesso anime così vicine, si ritroveranno trascinati nell'occhio del ciclone. E mentre cala la notte e sorge la luna piena, mentre gli ululati echeggiano e le spade si innalzano, Etienne dovrà lottare per salvare la donna che ama e per offrire a uomini e licantropi un ultimo barlume di speranza.

***

Da oggi poi cercherò il blog tornerà in pieno regime o quasi, quindi tenete gli occhi aperti! C'è una sorpresa in arrivo!

  • Condividi:

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3