Spazio Italia #6

Scritto da AmanteDiLibri - 09 giugno

Altra segnalazione in questa domenica un po' uggiosa miei cari lettori! Siete pronti?

Genere: Young Fantasy, Magia
Editore: Edizioni della Sera
Pagine: 292 p.
Prezzo: 12,00 €
Trama: Dopo aver vissuto in Inghilterra, Sarah, una potente strega, torna a Salem decisa a ricominciare una nuova vita senza la magia. Inaspettatamente giunge la sorella minore: Susan, strega intrigante e perversa che ha scelto di passare al lato oscuro per la sete di potere, determinata a sconvolgere l’esistenza di Sarah e degli ignari studenti del liceo di Salem.
La vita scolastica si rivela fin da subito molto più dura del previsto. L’unico apparentemente interessato a conoscerla è un giovane dai grandi occhi grigio azzurro: Scott. Il solo ad essere in grado di risvegliare in lei antichi sentimenti che credeva ormai essere assopiti.
Ma Salem ben presto comincerà ad essere sconvolta da numerosi delitti inspiegabili, il cui unico filo conduttore sarà un marchio a forma di ‘S’ posto sulle vittime. Le strade della cittadina diventano pericolose trappole mortali, e a Sarah non resterà altro che affrontare il suo oscuro passato per poter salvare le altre giovani streghe e sé stessa.
E questa segnalazione come vi sembra? Vi ispira? A me decisamente, vorrei solo non avere una pila di libri da leggere più alta di me!

  • Condividi:

2 Commenti

  1. A me è piaciuto davvero tanto, le due sorelle sono una forza della natura!!! bellissimo!!

    RispondiElimina
  2. Se mai riuscirò a smaltire la lista di lettura estiva sicuramente lo leggerò ^_^

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3