Www... Wednesdays!

Scritto da AmanteDiLibri - 10 aprile



What are you currently reading?
Ho iniziato La città di sabbia di Laini Taylor, inviatomi della casa editrice che ringrazio infinitamente, e intanto leggiucco Black Friars che non fa mai male.

What did you recently finish reading?
Sarà per sempre di Judith McNaught. Ho avuto una voglia improvvisa di storie romantiche e storiche e questo romanzo mi è proprio piaciuto... Magari potrei leggere il seguito uno di questi giorni!

What do you think you’ll read next?
Penso proprio che mi dedicherò a Easy di Tammara Webber. Nutro qualche dubbio al riguardo perché ho letto recensioni sia positive che negativissime. Beh, vedrò alla prossima lettura.

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3