Prossimamente in libreria! Aprile #4

Scritto da AmanteDiLibri - 11 aprile

Arriva il 24 aprile il decimo volume della Casa della Notte! Chi lo stava aspettando?

Titolo originale: Hidden
Serie: House of Night, n°10

Editore: Nord
Collana: Narrativa
Traduzione: Elisa Villa
Data di pubblicazione: 24 aprile 2013
N° pagine: 394
Trama: La Casa della Notte è salva! Dopo mesi durissimi, finalmente io e miei amici siamo riusciti a scacciare Neferet dalla nostra scuola. Tuttavia la città è ancora in grave pericolo. Accecata dalla rabbia, Neferet è determinata a scatenare il caos tra umani e vampiri: prima ha spinto gli abitanti di Tulsa a incendiare le stalle di Lenobia, la nostra insegnante di equitazione, e ora ha convinto i novizi rossi a seminare il panico tra la popolazione inerme. Per fortuna, il Consiglio Supremo dei vampiri ha capito quanto lei sia malvagia e ha promesso di aiutarci. Ma nemmeno i loro valorosi Guerrieri possono competere con Aurox, il nuovo servo di Neferet, una creatura tanto bella quanto letale, nata dal Male personificato. E anch'io, Zoey Redbird, prima Somma Sacerdotessa novizia della storia, ho ben poche speranze di sopravvivere a uno scontro con lui. Ecco perché non ho scelta. Devo tornare nell'Aldilà e convincere Nyx ad aiutarci. Anche a costo di restare intrappolata laggiù per sempre...

Per riprendere in mano questa serie penso proprio aspetterò l'uscita del dodicesimo e ultimo volume... ma non si sa mai! Conoscendomi alla fine lo leggerò proprio il giorno in cui uscirà.
E voi le prenderete?

Intanto potete mettere alla prova le vostre conoscenze con questo quiz! (Io devo decisamente rinfrescami la memoria!)

  • Condividi:

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3