Prossimamente in libreria! Aprile #3

Scritto da AmanteDiLibri - 03 aprile

Il 25 aprile arriverà il secondo capitolo della trilogia Daughter of Smoke & Bone iniziata con La Chimera di Praga. Il primo libro l'ho amato e già dopo poche righe anche La città di sabbia sembra pronta a conquistarmi!

Titolo originale: Days of Blood & Starlight
Serie: Daughter of Smoke & Bone, #2

Editore: Fazi
Collana: Lain, n°118
Data di pubblicazione: 25 Aprile 2013
N° pagine: 480
Trama: Oltre i confini della Terra, in un luogo effimero e invisibile, due giovani creature, un guerriero serafino e una chimera si sono incontrati e tra di loro è nato un amore impossibile. Le loro due razze infatti, nemiche da secoli, sono in guerra, e tentano di distruggersi a vicenda in una spirale di vendette e sacrifici. I due ragazzi però hanno un sogno, portare la pace e la serenità tra i loro due popoli e vivere il loro amore senza l’ombra del pericolo e della segretezza. Ma il destino non sarà misericordioso per questi due amanti sfortunati, che verranno scoperti e condannati a morte. Akiva riuscirà a fuggire e mettersi in salvo, mentre Karou verrà giustiziata, ma grazie al suo padre adottivo, un resuscitatore, la sua anima verrà trasmigrata in un corpo umano. Ma Karou non potrà per sempre nascondersi dalla sua vera identità e quando scoprirà tutto sul suo passato sarà anche il momento di ritrovare Akiva e continuare ciò che avevano iniziato insieme. Riusciranno a costruire un dialogo di pace tra i due nemici e scongiurare un conflitto che potrebbe distruggere le loro vite e il loro mondo?
La chimera di Praga
La città di sabbia
Untitled

Faccio un piccolo appunto sulla copertina... A me piace davvero tantissimo, malgrado si discosti sia da quella del primo libro sia da quelle originali. È... magnetica. Non conoscessi il libro sicuramente in libreria lo prenderei per leggere la trama!

A vuoi piace? E chi lo comprerà?

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3