Cover Reveal - Gabriel's Redemption

Scritto da AmanteDiLibri - 22 aprile

Ebbene si, questo post è la riprova che Sylvain Reynard e il suo Gabriel's Inferno mi ha conquistato come non accadeva da molto. E ora sono qui per svelarvi (immagino insieme ad un altro centinaio e più di blog e siti) la cover del terzo libro!
Non siete emozionati? Almeno un po'? Io ero curiosissima di vederla e quando ieri è arrivata sprizzavo gioia da tutti i pori! (lo so, lo so, non so del tutto normale ma cosa posso farci?)

Ma bando alle ciance... Ecco a voi Gabriel's Redemption!


Serie: Gabriel's Inferno #3

Editore: Penguin Berkley
Data di pubblicazione originale: 3 Dicembre 2013
Data di pubblicazione italiana: Speriamo presto!!!
Trama: Il professor Gabriel Emerson ha lasciato il suo incarico presso l'Università di Toronto per intraprendere una nuova vita con la sua amata Julianne. Insieme, lui è fiducioso si possa affrontare qualsiasi sfida. Ed è anche ansioso di diventare padre.
Ma il corso di laurea di Julianne minaccia i piani di Gabriel. Quando le viene dato l'onore di presentare una lezione accademica a Oxford, Gabriel è costretto a confrontarsi con lei sul tema della sua presentazione - ricerca che è in conflitto con la propria. E ad Oxford, appaiono diverse persone dal loro passato, tra cui un vecchio nemico intento ad umiliare Julia e a rivelare uno dei più oscuri segreti di Gabriel.
Nel tentativo di affrontare gli ultimi demoni rimasti, Gabriel inizia una ricerca alla scoperta di notizie in più sui suoi genitori biologici, dando luogo ad una serie di eventi che avranno ripercussioni su sè stesso, su Julianne, e sulla speranza di avere una famiglia.
Allora? Cosa ne pensate? A me piace, si adatta bene alle altre delle serie e la trama è a di poco emozionate. Se speravo che la mia curiosità venisse un po' placata ero decisamente fuori strada!
E la nostra l'attesa per questo libro viene accresciuta con perfidi teaser, uno più bello dell'altro! Come  possiamo resistere fino al 3 dicembre?

Non considerando che non sappiamo ancora cosa accadrà in Redenzione e Tormento in uscita a fine maggio. (Sigh sigh)

Vi lascio anche i dati di quest'ultimo in attesa anche di questa copertina!

Titolo originale: Gabriel’s Rapture
Traduzione: Elena Cantoni
Collana: Narrativa
N°pagine: 352
Data di pubblicazione: fine maggio 2013
Trama: È una ragazza ingenua, una semplice studentessa universitaria. Eppure, dietro quell’apparenza tranquilla, Julia nasconde un carattere forte e determinato, e una dolcezza capace di riscaldare perfino il cuore glaciale di Gabriel Emerson. Julia lo ha guarito dalle ferite del passato e gli ha fatto conoscere il vero amore, e adesso è pronta a lasciarsi guidare dalla passione. A Firenze, dove i due sono fuggiti, Gabriel la conduce lungo un sentiero costellato di desiderio e di trasgressione verso il paradiso del piacere… Ma, dopo aver scoperto la loro relazione, e determinato a evitare lo scandalo, il rettore dell’università dà un ultimatum alla coppia: dovranno separarsi o la vita di entrambi diventerà un inferno…
Insomma, quest'uomo, con i suoi libri sta diventando la mia rovina... meglio che torni ai miei disegni sennò sarò presa da un'irrefrenabile voglia di rilettura.

Aspetto i vostri commenti!


Oh! Prima che mi dimentichi, ecco i due link per preordinare, se voleste, libro ed ebook!

  • Condividi:

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3