Prossimamente in libreria #91

Scritto da AmanteDiLibri - 27 giugno

Buon lunedì lettori!
Finalmente dopo tre anni sta per arrivare in libreria il volume conclusivo della serie iniziata con La chimera di Praga *-* Non mi sembra vero!

Titolo originale: Dreams of Gods & Monsters
Serie: Daughter of Smoke & Bone n°3
Genere: Urban Fantasy
Target: Young Adult
Editore: Fazi Editore
Data di pubblicazione: 14 Luglio 2016
N°pagine: 600
Trama: Due mondi sono sull'orlo di una terribile guerra. Con l'inganno Karou ha preso il controllo delle chimere ribelli per guidarli nella vendetta contro gli angeli. 
Il futuro grava su di lei.
Quando il brutale angelo imperatore porta il suo esercito nel mondo degli umani, Karou e Akiva devono alleare i loro eserciti nemici contro questa minaccia e contro i pericoli più grandi che si profilano all'orizzonte. Sono finalmente uniti, non in amore, ma in un'alleanza provvisoria contro il nemico comune. Certo si tratta di una versione distorta del loro sogno di una vita insieme, ma cominciano a sperare che ci possa essere un futuro per la loro gente.
E forse per loro stessi e...per il loro amore. 
Che dire, sono davvero entusiasta. Amo la cover, amo la scelta di tradurre il titolo originale ( ma peccato che le ri edizioni uscite da poco abbiano tenuto il titolo italiano e non abbiano usato la traduzione) e amo che manchino finalmente pochi giorni per leggere il finale di Karou e Akiva.
Quanti di voi lo leggeranno? Quanti lo aspettavano?
Commentate, commentate, commentate u.u

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3