Prossimamente in libreria #88

Scritto da AmanteDiLibri - 11 aprile

Buongiorno lettori,
saprete che sono una grande sostenitrice della casa editrice Eden, una bellissima CE piccola ma piena di entusiasmo e belle uscite. Nell'attesa che arrivino i seguiti delle due serie fantasy per cui è più conosciuta (Of Neptune uscirà a Maggio mentre Tiger's Quest a giugno!) vi propongo il titolo di questo mese dal genere completamente diverso.

Titolo originale: Crash into You
Serie: Loving on the Edge n°1
Genere: Erotico
Target: Adult
Data di pubblicazione: Aprile 2016
N°pagine: 310
Trama: A volte il passato può metterti in ginocchio... Brynn LeBreck ha dedicato la sua vita ad aiutare donne in crisi, ma non avrebbe mai immaginato quanto il suo lavoro sarebbe diventato personale, o fino a che punto l’avrebbe spinta. Sua sorella minore è scomparsa ed è sospettata di nascondersi sia dalla polizia sia dai criminali in un rifugio BDSM top secret ‒ un luogo dove l’élite si rifugia per dare sfogo alle sue fantasie sessuali più estreme. Per trovarla, Brynn deve andare sotto copertura come sottomessa sessuale. Sfortunatamente, Il Ranch è accessibile solo su invito. E l’unico Padrone che può farla entrare proviene dai meandri più oscuri del passato di Brynn.
Brynn sa com’è l’avvocato Reid Jamison una volta tolti di dosso gli abiti da conservatore e la cravatta. Anni fa, si è resa vulnerabile solo per ritrovarsi con il cuore in mille pezzi, per colpa sua. Ora, ha di nuovo bisogno di lui. Ma quando i loro desideri primordiali e le vecchie ferite sono messi a nudo, i giochi sessuali s’intensificano ‒ e anche il pericolo. I loro cuori non sono le uniche cose a rischio. Qualcun altro sta osservando, e gioca con le sue regole. E il suo gioco potrebbe essere l’omicidio.
L’AUTRICE
Roni Loren scrisse il suo primo romanzo a quindici anni, quando scoprì che scrivere di ragazzi fosse molto più semplice che parlare con loro veramente. Da allora, le sue abilità di flirtare non sono migliorate ma le piace credere che lo sia la sua capacità narrativa. Anche se in fondo al suo cuore sarà sempre una ragazza di New Orleans, adesso vive a Dallas con il marito e il figlio. Se non sta lavorando al suo ultimo romanzo erotico, la potete trovare a leggere, a guardare i reality o ad abbandonarsi alla sua dipendenza malsana dalle rockstar. Visitate il suo sito su: roniloren.com

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3