Prossimamente in libreria #52

Scritto da AmanteDiLibri - 09 marzo

Buona sera lettori,
oggi vi segnalo l'uscita di un nuovo New Adult che arriverà nelle nostre librerie (digitali e non) grazie alla Harlequin Mondadori!

Titolo originale: My Sweetest Escape
Serie: My Favorite Mistake n°2
Genere: Romantico, Contemporaneo
Target: New Adult
Editore: Harlequin Mondadori
Data di pubblicazione: 17 marzo 2015 (ebook) 31 marzo 2015 (cartaceo)
Trama: Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale. Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare. Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui a Jos è crollato il mondo addosso. La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?
Con questo secondo titolo si conclude la serie My Favorite Mistake, avete avuto occasione di leggerla? Leggerete La mia fuga più dolce? Io spero di riuscirci, mi intriga un sacco!

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3