In libreria #5

Scritto da AmanteDiLibri - 05 marzo

Buongiorno lettori!
Eccomi qui a segnalarvi un'altra uscita, dopo Of Poseidon di cui vi ho parlato qui, della nuova e piccola casa editrice Eden Edizioni che sono sicura ci darà grandi soddisfazioni!
Questa volta si tratta di un Made in Italy che le amanti del romance non possono farsi scappare.


Genere: Romantico, Contemporaneo
Editore: Eden Editori
Collana: Romance
Data di pubblicazione: Dicembre 2014
N°pagina: 350
Trama: Miriam e Lorenzo sono distanti, non si conoscono, non si sono mai visti, eppure sono anime gemelle e il destino ha deciso di farli incontrare travolgendo le loro vite. Lui è un giornalista in carriera, lei è la classica brava ragazza che non vuole mai dare problemi. Lui viaggia per il mondo, lei invece i viaggi può solo sognarli nella sua fantasia. Le loro vite non potrebbero essere più diverse eppure sembrano nati per stare insieme, come due tessere di uno stesso puzzle che combaciano perfettamente. Miriam viene travolta dalla passione, senza che possa far niente per opporsi ed improvvisamente la sua vita così lineare e prevedibile, da sempre costruita su rigidi binari e su rischi ben calcolati, viene sconvolta e tutte le sue certezze vacillano. Nasce così una bellissima storia d’amore e, quando Miriam pensa di aver raggiunto ormai la felicità, di aver finalmente ricevuto dalla vita quell'amore e quella sicurezza che cercava da sempre, un nuovo imprevisto porta Lorenzo lontano da lei, separando nuovamente le loro strade. Toccherà a loro difendere ciò che di più prezioso hanno e riconquistare quell'amore che sembra essere scritto da sempre nel loro destino.
Chiara Trabalza vive a Roma, è laureata in Psicologia, sposata e mamma a tempo pieno di due bambine.

Appassionata di libri non potrebbe mai fare a meno del piacere della lettura.

Da sempre scrivere è stata la sua grande passione, coltivata fin da quando era ragazza, un bisogno fondamentale per poter esprimere i suoi sentimenti e i suoi sogni ad occhi aperti.
“Il volo delle lanterne” è il suo romanzo d' esordio.

Per farvi un'idea qui potete leggere la recensione lasciata su questo romanzo da Sara Rattaro, autrice di titoli come Niente è come te, Un uso qualunque di te e Non volare via.

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3