[Blogtour] Fate of Tearling - Quiz!

Scritto da AmanteDiLibri - 17 aprile


Buongiorno lettori e buona pasquetta (Si dice? Non lo so xD in caso, buona Pasqua in ritardo)!
Oggi diamo il via al blogtour dedicato a Fate of Tearling, ultimo libro della fortunata trilogia di Erika Johansen, che uscirà in Italia il 20 Aprile!
Come sempre l'edizione italiana sarà un autentico gioiello tra illustrazioni esclusive e pagine effetto pergamena che vi consiglio vivamente di acquistare perché sulla vostra libreria non può mancare se amate i bei libri.

Titolo originale: The Fate of Tearling
Serie: The Queen of Tearling
Genere: Fantasy
Target: Young Adult
Editore: Multiplayer Edizioni
Data di pubblicazione: 20 Aprile 2017
N°pagine: 448
Trama: In meno di un anno Kelsea Glynn, dall’adolescente impacciata che era, è diventata una sovrana sicura di sé. Mentre maturava nel suo ruolo di regina del Tearling, questa leader testarda e lungimirante ha trasformato il regno intero. Nel suo tentativo di eliminare la corruzione e riportare la giustizia, si è fatta numerosi nemici tra i quali la terribile regina rossa, la sua rivale più feroce, che ha rivolto l’esercito contro il Tearling. Per proteggere la sua gente da un’invasione devastante, Kelsea ha fatto l’impensabile: si è consegnata, con i suoi zaffiri magici, al nemico, facendosi sostituire sul trono da Mazza Chiodata, il fidato comandante della sua guardia personale, cui ha affidato il ruolo di reggente. Ma questi non ha intenzione di chiudere occhio finché, con l’aiuto dei suoi uomini, non sarà riuscito a salvare la regina, prigioniera nel Mortmesne. Qui inizia l’emozionante capitolo finale, nel quale il destino della regina Kelsea e dell’intero Tearling saranno finalmente rivelati.
Per iniziare questo ultimo viaggio nel Tearling vi proponiamo un quiz! Un quiz per scoprire se sareste o noi dei bravi regnanti, chissà magari nel vostro sangue c'è una goccia di eredità Tear ;D
Cliccate sul titolo qui sotto, compilate il quiz e commentate facendoci sapere che risultato è venuto fuori!


Spero che questo test vi abbia divertito quanto io mi sono divertita a prepararlo. Ora non mi resta che lasciarvi con il calendario e il form per tentare di aggiudicavi una copia di Fate of Tearling!



Regole:
-Mettere la propria email SOLO nel form così che verrete contattati in caso di vincita.
-Essere follower dei blog partecipanti
-Commentare tutte le tappe del blog tour con frasi che abbiano senso dicendoci magari la vostra opinione sugli argomenti.
-Seguire la pagina FB e Twitter della Multiplayer
-Facoltativo: Condividere l'iniziativa nei vostri social

Il Giveaway inizia il 17 Aprile e finisce il 28 Aprile, il giorno dopo sarà estratto il vincitore e contattato.

a Rafflecopter giveaway


5 Commenti

  1. Ciao e buona Pasquetta anche a te! (Direi che si può dire, gli auguri fanno sempre bene xD ) ♡
    Amo questa storia per cui non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire e poi questi libri hanno un'impaginazione così particolare che è sempre una gioia averli tra le mani. Sembra proprio di sfogliare un libro antico :D
    Dal test sono risultata una Sovrana amata e la cosa mi fa piacere. Mi è un po' dispiacuto che la mia anima poco fidata mi abbia fatto scegliere un'arma al posto di un libro accanto al letto, anche se pensandoci un volume come quelli di questa trilogia, preso in testa, può fare molto male! xD

    RispondiElimina
  2. Splendida tappa! A quanto pare sarei un Sovrano temuto, ma giusto: "Più volte ti sei trovato davanti a scelte difficile che non ti hanno fatto amare ma sono sempre state quelle necessarie per il bene del tuo popolo. Queste decisioni hanno tenuto le persone lontane da te ma hai il loro rispetto."
    Non vedo l'ora di continuare il blig tour, ma soprattutto il conto alla rovescia..! ^^

    RispondiElimina
  3. Non ci posso credere che sta per uscire già il terzo e ultimo volume! Il primo mi è piaciuto moltissimo, questo essere ambientato nel futuro, ma allo stesso tempo essere ritornati indietro. Oddio, è spaventosa come idea, cioè, non potrei mai immaginarmi di vivere così, ben sapendo com'è avere la tecnologia e tutto il resto di oggi. Però è originale come storia e l'ho apprezzata moltissimo. Poi la copertina? Il formato? Sembra di avere un libro antico tra le mani! E i disegni? Molto belli! Ho anche il secondo, anche questo regalatomi dalla mia migliore amica. Ma devo ancora leggerlo e voglio iniziarlo al più presto, appena finisco "Le cronache dell'Accademia Shadowhunters" di Cassandra Clare. A sto punto, tento molto volentieri e chissà se riesco ad essere fortunata! *^* così da poter leggere il secondo e il terzo insieme! *^*
    Quindi eccomi qui e speriamo in bene! *^*
    Sono uscita: "Un sovrano amato" :D :D

    RispondiElimina
  4. Wooow bellissimo blogtour, partecipo molto volentieri! :)
    Carinissimo il test, il mio risultato è: "un sovrano amato"! :D <3

    RispondiElimina
  5. io sono un sovrano temuto ma giusto! ;) ottimo! bel quiz e bella tappa grazie!
    Luigi Dinardo

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3