Cercando te di Jennifer Probst

Scritto da AmanteDiLibri - 26 ottobre

Le mie letture spaziano abbastanza di genere - d'accordo non tantissimo - ma tra tutti preferisco il fantasy. Ma esiste un'autrice romance a cui non so proprio resistere… e questa autrice è Jennifer Probst!
E torna con una nuova serie e il suo libro viola degli incantesimi!

Titolo originale: Searching for Someday
Serie: Searching for..., n°1
Genere: Romantico, Contemporaneo, Erotico
Target: Adult
Editore: Corbaccio
Data di pubblicazione: 16 Ottobre 2014
N°pagine: 396
Trama: Kate ha deciso di rinunciare per sempre all’amore, almeno per quanto riguarda lei personalmente. Ha un dono: è in grado di percepire se tra due persone si può stabilire una relazione sentimentale, un dono che si tramanda in famiglia da generazioni e che non sembra applicarsi a lei stessa. Per questo, Kate ha deciso almeno di sfruttarlo professionalmente e, insieme a due amiche, ha aperto a New York un’agenzia matrimoniale, Kinnection. Ma quando un uomo furibondo fa irruzione nel suo ufficio accusandola di essere una truffatrice, le cose assumono una piega del tutto imprevista: per dimostrare di aver ragione Slade la sfida a trovare un’anima gemella per lui. Irritata dall’atteggiamento, ma decisa ad accogliere la sfida, Kate si butta nella ricerca solo per scoprirsi perdutamente innamorata di questo giovane e avvenente avvocato che minaccia di trascinarla in tribunale…

Dopo la serie Marriage to a Bilionaire in cui il famigerato libretto degli incantesimi aveva sconvolto le vite di Alexa, Maggie, Juliette, Carina, torna nella serie Searching for ma questa volta non è da solo!
La protagonista Kate infatti discende da una lunga generazione di donne dal tocco magico. Ma cosa fa quello "tocco": permette alla donne della famiglia di trovare l'anima gemella.
Ma Kate è la prima a non usarlo per se. Dopo aver fondato un'agenzia matrimoniale insieme alla sue migliori amiche lo sfrutta per trovare la persona giusta ai suoi clienti. Vorrebbe incontrare anche la sua anima gemella, ma dopo cento appuntamenti senza scintilla ha deciso di metterci una pietra sopra.
Finché la sua vita non verrà sconvolta all'arrivo di Slade Montgomery, divorzista e deciso a far riconoscere lei e le sue college come delle imbroglione. Non crede nell'amore ma sono nell'ossitocina ed è deciso a dimostrarlo anche a Kate.
Slade è bello, sexy e rappresenta tutto ciò che Kate non cerca in un'uomo… ma basta che lo sfiori perché le loro vite vengano sconvolte. La scossa data dal "tocco" viene sentita da entrambi e non potranno nulla contro l'attrazione che provano.
Dopo gli ultimi capitoli della serie Marriage to a Bilionaire in cui gli stereotipo italiani la facevano da padrona, Jennifer Probst torna con le atmosfere che avevano caratterizzato il suo primo romanzo e mi conquista completamente!
Cercando te viene promosso, e mi lascia sognate e curiosissima sulla sorte dei personaggi secondari vecchi (Wolfe!!!) e nuovi che sono stati delineati tra le pagine.
Se non avete ancora letto nulla di questa autrice è il momento giusto! I romanzi di Jennifer Probst sono romantici, da sognatrici, appassionanti e ironici… non possono assolutamente mancare sugli scaffali delle amanti del genere.


P.s. la mia ricerca del libro viola degli incantesimi continua u.u

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3