Prossimamente in libreria #27

Scritto da AmanteDiLibri - 30 maggio

Vi avevo avvisato che il blog sarebbe caduto in depressione in queste settimane vero? Ma una notizia del genere non potevo certo non segnalarvela!
Sapete quanto io adori la serie Shadowhunters e questa settimana è stata all'insegna della frenetica attesa e ansia per l'uscita di City of Heavenly Fire. Non ho resistito e sono andata a guardare la fine, ma per godermi davvero il romanzo aspetto l'edizione italiana… e per la prima volta l'attesa sarà breve!
Tra due mesi, il 15 luglio, infatti uscirà in tutte le libreria Città del Fuoco Celeste e non vedo l'ora!
Intanto… una sorpresa per voi!

Titolo originale: City of Heavenly Fire
Titolo italiano: Città del Fuoco Celeste
Serie: The Mortal Instruments, n°6
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Data di pubblicazione: 15 Luglio 2014
N° pagine: 700
Trama: L’oscurità ritorna nel mondo degli Shadowhunters. Mentre la società crolla intorno a loro, Clary, Jace, Simon e il loro amici devono unirsi per combattere insieme il nemico più potente che i Nephilim abbiano mai affrontato: il fratello di Clary. Niente al mondo sembra poter sconfiggerlo – devono forse allora viaggiare in un altro mondo per trovarne il modo? Vite verranno perse, l’ amore sacrificato e il mondo cambierà nel sesto e ultimo capitolo della serie The Mortal Instruments!
Se l'attesa vi sembra troppo lunga e morite dalla voglia di immergervi già in questo libro troverete qui sotto niente meno che il  prologo e il primo capitolo tradotti dalla Mondadori e in anteprima per voi!

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3