#OdioLeSerieInterrotte - Sondaggio FANUCCI

Scritto da AmanteDiLibri - 25 maggio

Vi ricordate il post di qualche tempo fa? Quello in cui elencavo tutte le serie interrotte negli ultimi anni?
Ebbene, oltre a dover decisamente aggiornare il post a causa di innumerevoli altri titoli da aggiungere ogni vi segnalo un iniziativa che forse ci permetterà di vedere la fine di qualche serie!


Il gruppo Insaziabili letture - gruppo facebook dell'omonimo forum e blog - ha organizzato un sondaggio riguardante le serie interrotte dal gruppo Fanucci Editore (e che comprende quindi i libri pubblicati oltre che dalla stessa Fanucci, anche da Leggereditore e TimeCrime) e che vorremmo maggiormente venissero continuate.
Questo sondaggio, una volta chiuso verrà comunicato direttamente a Sergio Fanucci e speriamo che qualcosa si smuova.
Ovviamente, perché questo abbia successo c'è bisogno di un ingente numero di persone che votino ma che sia veritiero: se decidete di partecipare siate sinceri con voi stessi, che serie vorreste vedere continuate e cosa soprattutto acquistereste se continuasse?
Perché dobbiamo essere ragionevoli per quanto giustamente arrabbiati: un Casa Editrice investe in una pubblicazione e si aspetta un guadagno. Se mentiamo in questo sondaggio e poi davvero riusciamo a far pubblicare qualcosa che però non vende è stato inutile.
Quindi partecipate, siate sinceri e invitate amici così che sia un vero spaccato di ciò che vogliono i lettori italiani e non solo di un piccolo gruppo.
Se avete un blog condividete questo post - o riscrivetelo - condividendo l'iniziativa.
Se siamo uniti forse, a poco a poco, quella lista conterà sempre meno titoli e potremmo andare fieri delle nostre case editrici.


P.s. So che partecipare serve iscriversi a un gruppo e forse alcuni di voi non ne hanno nessuna voglia ma è per una buona causa e soprattutto, ci sono delle fantastiche Admin che hanno creato un gruppo magnifico!

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3