Il nono cielo… Giveaway!

Scritto da AmanteDiLibri - 03 marzo

Buon inizio di settimana lettori!
Ormai è passata un'intera settimana da quando vi ho annunciato che il blog avrebbe ospitato un giveaway! Siete pronti?

Titolo: Il nono cielo
Serie: Il Ragno e l'iguana, n°0.5
Autrice: Elisa Vangelisti
Editore: Youcanprint
Pagine: 406
Trama: La saga fa un passo indietro per approfondire l’incontro fra Gabriel, il vampiro protagonista de Il Ragno e l’Iguana, e Maja, l’umana compagna di suo padre Alexander.
Dieci anni prima Maja lavora come croupier nel casinò del Bellagio di Las Vegas ed è reduce da una terribile vicenda personale. Gabriel ne raccoglie i cocci per consegnarla a nuova vita nelle mani del padre.
È anche un racconto di viaggi, reali e interiori, e della forza dell’amore che riesce a combattere contro il nulla.
Alzi la mano chi ha il piacere di conoscere questa autrice! E chi invece no?
È il momento giusto per conoscerla giusto?

Molto bene, partiamo subito con il presentare la serie di cui Il nono cielo è il prequel.

Scritta dall'italianissima Elisa Vangelisti, questa quadrilogia è formata, per l'appunto da Il nono cielo, Il ragno e l'iguana, Un posto dove andare e L'amore non muore mai.
Che cosa succede quando le emozioni degli altri le senti sulla pelle? Quanto riesci a
resistere, capendo perfettamente lo stato d’animo di chi ti si avvicina e sentendotelo dentro come se fosse tuo? Ma – soprattutto – quali considerazioni sul tuo stato di salute potrebbero fare gli adulti, se si sapesse in giro che i tuoi occhi le visualizzano sotto forma di espressioni luminose? Disturbi mentali? Pazzia?
Questo accade alla protagonista, la sedicenne e solitaria Rynn, sin da quando era una bambina. E magari è proprio il suo insolito modo di essere ad attrarre un ragazzo altrettanto strano o – forse – ancora di più. Perché Gabriel, lo studente che le siede accanto durante la scuola, è un’anima della notte.
Rynn è il Ragno, dall’apparenza fragile di un cristallo. Gabriel è l’Iguana, misterioso e inquietante. Luce e buio, quindi. Gli opposti che si attraggono e che – finalmente – formano un intero.
Ambientato in Nevada nel 2010, Il Ragno e l’Iguana è il primo di una quadrilogia che ci porterà indietro nel tempo e che ci catapulterà avanti nel futuro. 
Un viaggio tra emozioni e sentimenti.
Vi incuriosisce la trama? E siete pronti a vincere la copia messa in palio da Elisa?
Ebbene ecco cosa dovete fare!

Come partecipare:

- Commentare questo post tra oggi - lunedì 3 marzo - e domenica - 9 marzo - entro le 23.59 dichiarando la vostra partecipazione e pubblicando un immagine (basta anche solo un link) che per voi rappresenta questa serie!
- Inviare a info.liberarcanus@gmail.com un messaggio con la vostra mail per contattarvi in caso di vincita.

Fine delle regole! Come vedete non serve fare altro… non sono mai stata un amante delle troppe restrizioni dei giveaway!

Ora vi chiederete voi come fare a azzeccare l'immagine migliore? Un consiglio spassionato dalla vostra amichevole blogger di quartiere… chiedete l'iscrizione del gruppo Facebook dell'autrice in cui troverete, oltre ad un gruppo di amanti di libri gestito della bravissima Elisa, citazioni, piccoli estratti dei diversi romanzi che possono magari possono darvi qualche suggerimento!
Lunedì mattina sarà proprio Elisa a decretare il vincitore quindi… non lasciatevi sfuggire l'occasione di poter parlare con lei!
Infine altro consiglio spassionatissimo mio e soprattutto dell'autrice per chiunque vinca Il nono cielo: lo legga solo dopo Il ragno e l'iguana che per l'occasione troverete su Amazon - versione ebook - scontato per tutta la durata del giveaway. Io ne approfitterò certamente, quindi fatelo anche voi, sia che vinciate oppure no.

E con questo ho detto tutto. Il giveaway è ufficialmente aperto!
Vi aspetto numerosi!

10 Commenti

  1. Partecipo!!!!!!
    Ricordi che ci siamo conosciute proprio grazie a un tuo giveaway?

    Ok la foto è questa:
    http://www.ilikewallpaper.net/ipad-air-wallpaper/In-Love-Fingers/4464
    :-P scherzetto

    Meglio 'sta qua:
    http://geminibutterfly.files.wordpress.com/2012/06/vampire_love.jpg

    RispondiElimina
  2. Partecipo!
    la foto è questa:http://i3.minus.com/iCw5Z2i5K7Wg.jpg

    RispondiElimina
  3. che bella idea:):)
    l'immagine è:http://www.imagesbuddy.com/images/117/2013/12/gothic-women-on-bank-of-river-graphic.jpg

    RispondiElimina
  4. Partecipo anch'io!
    Ho deciso di dare un'interpretazione più personale su come io immagino i due protagonisti. Essendo una anime-addicted li ho immaginati così :)
    http://data3.whicdn.com/images/94389072/large.png
    http://data3.whicdn.com/images/100784107/large.jpg

    RispondiElimina
  5. Sono indecisa tra due immagini quindi posto entrambe :D

    - http://cache.desktopnexus.com/thumbnails/722890-bigthumbnail.jpg
    - http://cache.desktopnexus.com/thumbnails/1180035-bigthumbnail.jpg

    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  6. anche se non sono ancora intervenuta, sappiate che ho salvato tutte le immagini in una cartella e mi sto facendo un'idea delle mie immagini preferite. nel gruppo le posto tutte quante. se volete passare a trovarmi siete le benvenute. :)

    RispondiElimina
  7. PARTECIPOOOOO
    ecco le mie idee:file:///C:/Documents%20and%20Settings/PC/Desktop/1424498_10201339545201636_1969000646_a.jpg

    file:///C:/Documents%20and%20Settings/PC/Desktop/484106_4822003758996_927962743_a.jpg

    file:///C:/Documents%20and%20Settings/PC/Desktop/1604843_10201511104650515_1339689528_n.jpg

    RispondiElimina
  8. Sofia, non riesco a visualizzare le tue immagini. temo che i tuoi non siano link di internet, ma percorsi del tuo pc non condivisibili. mandale al mio indirizzo di posta elettronica ellydani@tiscali.it oppure a martina all'indirizzo più in alto, che me le farà avere per postarle nel gruppo e fare una valutazione :) Iri Fil ha mandato un'altra immagine, era una cosa che volevo dire: martina ha precisato di inviare UNA immagine, ma visto che altre ne hanno inviata più d'una, se per la blogger di cui siamo ospiti non ci sono problemi non ce ne sono nemmeno per me. anche perchè il numero di immagini inviate non garantisce l'estrazione, visto che non conta la quantità, ma la qualità. del resto, se dopo aver postato ne trovate un'altra migliore mi sembra anche giusto permettere di aggiungerla! :)

    RispondiElimina
  9. Uff, finalmente riesco a commentare anche io!
    Allora ragazze, per me non è un problema se avete pubblicato più di un immagine e se va bene anche ad Elisa può rimanere anche così! L'unica cosa, la prossima volta cercate di seguire un attimo di più le regoline - ma vi ho detto non sono così fiscale e in genere odio quando ce ne sono troppe - e cercate ora di non sforare le tre ecco ^_^
    Per il resto… grazie di partecipare *-*
    Incrocio le dita per voi!

    RispondiElimina
  10. Finalmente arriva anche il mio commento :) Complimenti a Martina per questa iniziativa molto carina e complimenti anche per il blog! Grazie a Elisa che mette in palio una copia del suo romanzo Il non cielo :) Non so come inserire la mia immagine dal momento che l'ho salvata dal web ( e chi la ritrova) e la ho salvata nel mio pc in una cartella....Tuttavia la ha Elisa sul suo gruppo e la ha anche pubblicata :) Grazie a tutte...baci

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3