Prossimamente in libreria #25

Scritto da AmanteDiLibri - 26 marzo

Eccomi qui a presentarvi una succosa anteprima che molti di voi aspettano!
Tra poche settimane infatti arriverà niente meno che il terzo libro - forse più una novella che un romanzo - della serie serie Beautiful Disaster che vedrà ancora una volta protagonisti Abby e Travis!
Io non vedo l'ora di leggerlo e voi?

Titolo originale: A beautiful wedding
Serie: Beautiful Disaster, n°1.5
Editore: Garzanti
Data di pubblicazione: 17 aprile 2014
Nº pagine: 180
Trama: “Vuoi sposarmi?” Abby non ha dubbi: è Travis l'uomo che vuole accanto a sé per tutta la vita. Lui è l'unico in grado di leggerle dentro, l'unico a conoscere cosa si nasconde nella sua anima.
“Sì”. La risposta di Travis arriva direttamente dal suo cuore. Quel cuore che ha cercato di proteggere dall'amore per tanto tempo costruendo intorno delle barriere. Fino all'arrivo di Abby a cui è bastato uno sguardo per sciogliere quella corazza.Qualcosa di speciale li unisce. Ma lei sa bene che i guai non sono mai troppo lontani con un ragazzo come Travis nei paraggi. Per questo hanno davanti una sola scelta per realizzare il loro sogno: volare a Las Vegas.
Quando il fatidico momento si avvicina Abby e Travis inaspettatamente sono nervosi. I loro dubbi si risvegliano all'improvviso: sono giovani e si conoscono da pochi mesi. E soprattutto lui è il ragazzo sbagliato per eccellenza e lei una ragazza in fuga da sé stessa e da un segreto difficile da confessare. Eppure davanti all'altare, mano nella mano, occhi negli occhi, non c'è più nulla da temere. Ci sono solamente loro e tutto quello che li ha portati fin lì: quella scommessa da cui ogni cosa è cominciata, i tentativi di stare lontani l'uno dall'altro, le promesse disattese, la scoperta di essere perdutamente innamorati. Finalmente sono marito e moglie, per sempre. Sono una cosa sola. Ma ora che il passato tormentato di Travis arriva a chiedere il conto, insieme sanno come affrontarlo. Abby è pronta a proteggere il loro amore contro tutto e tutti e Travis sa come ricambiarla. Perché l'oceano è pieno di onde, ma c'è sempre un porto sicuro a cui approdare.

E mentre aspettiamo che il 17 aprile arrivi, ecco per voi le prime pagine del romanzo! Basta che clicchiate sul link qui sotto per leggerle!

LEGGI L'ANTEPRIMA DI UN DISASTRO E' PER SEMPRE

Forse era meglio non leggerle vero? Ora non vedo ancora di più l'ora di leggere Un disastro è per sempre!

Ma le news non sono finite. Forse avevate già sentito la notizia, o forse no, ma Jamie McGuire verrà in Italia! Sarà presente alla Fiera del libro di Torino - a cui anche quest'anno non riuscirò ad andare ç_ç - ed incontrerà i fan! Più avanti arriveranno i dettagli intanto... Perché non dare un occhiata ai treni? Un occasione così non si può perdere ;)

  • Condividi:

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3