Prossimamente in libreria #21

Scritto da AmanteDiLibri - 29 dicembre

Buongiorno lettori!
Passato un Natale libroso? Avete trovato qualche romanzo sotto l'albero o ne avete regalati?
Beh, da bravi amanti di libri immagino che anche voi ormai abbiate rivolto l'attenzione alle uscite del prossimo mese… quindi ecco qui alcune di quelle che consiglio e che attendo maggiormente!

Titolo originale: The Elite
Serie: The Selection, n°2
Editore: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 28 gennaio 2014
N°pagine: 312
Trama: Dopo le prime, durissime prove della Selezione, a Palazzo sono rimaste solo sei ragazze. Una di loro sposerà il principe Maxon e conquisterà la corona. America Singer è la favorita, eppure non è felice. Il suo cuore, infatti, è diviso tra l’amore per Maxon e quello per Aspen, l’amico di infanzia. Insieme al principe, America può vivere la favola che ha sempre sognato. Ma è davvero ciò che vuole? Confusa, chiede tempo per riflettere e si allontana da Maxon… Una decisione che potrebbe costarle molto cara. Perché nel frattempo la Selezione continua, più feroce che mai.
E io aggiungo: in quante, leggendo questo libro, avranno l'istinto di dare una mazzata ad America o, ancor meglio, lasciarla cuocere nel suo brodo di indecisione per rapire con molta nonchalance Maxon? Io sicuramente! Aspen invece finirà fuori da una finestra u.u

E sempre il 28 gennaio - quindi preparate i carrelli per fare incetta di libri - arriverà anche l'ultimo capitolo di una trilogie distopiche che mi sono piaciute! Ovviamente sto parlando di…

Titolo originale: Requiem
Serie: Delirium, n°3
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Data di pubblicazione: 28 gennaio 2014
N°pagine: 324
Trama: Lena è ormai parte integrante della resistenza contro chi vuol eliminare l’amore dalla faccia della terra, ma non è più la stessa ragazza di un tempo. Dopo aver salvato Julian dalla morte, Lena ha trovato rifugio nelle Terre Selvagge, dove ha anche reincontrato Alex, il primo amore che pensava morto…
Ormai, però, nemmeno le Terre Selvagge sono un luogo sicuro: il governo non può più negare l’esistenza degli Invalidi e i Regolatori sono in viaggio per abbattere i ribelli. È scoppiata una vera e propria rivoluzione.
Nel frattempo, Hana vive una vita tranquilla e senza amore a Portland, fidanzata al sindaco della città. Inaspettatamente le strade delle due amiche si incroceranno ancora una volta, prima che la lotta abbia fine.
Infine, in un momento non meglio identificato al momento, di gennaio, tornerà in libreria quel bel Daemon Black che ci ha fatto tanto sospirare in Obsidian! Chi lo sta aspettando?

Titolo originale: Onyx
Serie: Lux Series, n°2
Editore: Giunti
Collana: Y
Data di pubblicazione: Gennaio 2014
N°pagine: 336
Trama: Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d’amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili. Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l’improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell’amore…
E dopo queste letture distopiche e urban, vi saluto per andare a leggere sotto la copertina gigante e calda che mi hanno regalato e vi rimando ai prossimi giorni con qualche altra bella novità… e non saranno solo anteprime!

EDIT: Onyx uscirà il 29 Gennaio! Quindi l'invasione delle librerie sarà rimandata di un giorno! ;)

2 Commenti

  1. Li aspetto tutti e 3 con ansia!!!! *v*

    RispondiElimina
  2. Gennaio sarà la rovina del mio portafoglio! Ogni settimana esce qualcosa *-*

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3