Offerta lampo Amazon: Virginia de Winter

Scritto da AmanteDiLibri - 07 dicembre


Questo, più che un post è una comunicazione di servizio.


Se seguite il mio blog da un po' di tempo sapete che adoro follemente i libri di Virginia de Winter e se invece ci siete capitati da poco ora lo avete scoperto!
Questo per spiegare il motivo per cui metto su una segnalazione non prevista il sabato mattina quando dovrei essere a disegnare come una forsennata per le revisioni della prossima settimana.
Perché oggi, cari lettori, l'ultimo romanzo in ebook della serie Black Friars - L'Ordine della Croce - è oggetto di quella splendida cosa che è l'offerta lampo Amazon (e che di fatto trovate anche in tutti gli altri store online)! 
È un occasione che NON potete farvi assolutamente scappare sia che amiate già i suoi romanzi sia che dobbiate ancora affrontarli, e in quest'ultimo caso vi ricordo che i primi due romanzi, la Spada e la Chiave, li trovate tutto l'anno a 2 euro mentre la Penna a 3 ed è quindi il momento giusto per concedersi un regalo…
È Natale no? ;)

  • Condividi:

6 Commenti

  1. Se non li avessi già tutti in tutte le salse me li prenderei immediatamente XD

    RispondiElimina
  2. ;) hihi me lo avevi già anticipato e sai 1 cosa? Ho già ordinato i libri per natale, ma in teoria quello è il regalo che mi fanno i miei....... manca ancora l'autoregalo che mi faccio ogni anno... ora so cosa sarà :-D

    ma adesso ti faccio 1 complimento: non è che x caso 6 tu virginia de winter???? aha ti ho scoperta XD scherzo

    RispondiElimina
  3. Bhuauauaua xD magari avessi alche un solo decimo della bravura di Vy xD
    Sono solo una grande fan :D

    L'auto regalo ci sta sempre u.u

    RispondiElimina
  4. Buonasera! Ti scrivo per comunicarti che vi abbiamo assegnato il Liebster Blog Award, potete trovare tutto quello che lo riguarda sul nostro blog ♥

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3