Prossimamente in libreria #75

Scritto da AmanteDiLibri - 23 giugno

Il 30 giugno torna l'appuntamento con l'Accademia Shadowhunters e io non vedo l'ora… protagonista oltre a Simon ci sarà un'altro Herondale *-* e quando c'è un Herondale tutto migliora!
Ammetto di essere indietro con la lettura, mi manca ancora l'ultimo racconto di maggio, ma spero di recuperare velocemente!

Titolo originale: Nothing but Shadows
Serie: Tales from the Shadowhunter Academy n°4
Genere: Urban Fantasy
Target: Young Adult
Editore: Mondadori
Data di pubblicazione: 30 Giugno 2015
N°pagine: 47
Trama: Simon viene a conoscenza della storia di James Herondale ai tempi in cui frequentava l'Accademia. Perché essere uno Shadowhunter è dura quando possiedi poteri demoniaci.
Una nuova avventura inedita delle "Cronache dell'Accademia Shadowhunters".
Mi preoccupa - ma soprattutto un po' mi indispettisce - che il numero di pagine diminuisca sempre più. Presto o tardi arriveremo a due pagine di questo passo!
In ogni caso ho già messo in prenotazione la copia e non vedo l'ora di stringerla tra le mani!

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3