Prossimamente in libreria #74

Scritto da AmanteDiLibri - 23 giugno

Finalmente Roth sta per tornare!
Ebbene si lettori abbiamo finalmente data e cover del secondo volume della serie Dark Elements firmata Jennifer L. Armentrout!
Il sette luglio arriverà nelle nostre librerie Freddo come la pietra così che la nostra dipendenza da Roth sia per un po' appagata. Ora corro a contare quanti giorni ci separano da quando potremo stringerlo tra le mani!




Titolo originale: Stone Cold Touch
Serie: The Dark Elements #2
Genere: Urban Fantasy
Target: Young Adult
Editore: Harlequin Mondadori 
Data di pubblicazione: 7 Luglio 2015
Trama: Layla Shaw deve rimettere insieme la sua vita andata in pezzi: impresa non facile per una ragazza di diciassette anni, praticamente certa che le cose non possano andare peggio di così. Il suo migliore amico, Zayne, straordinariamente bello, è da considerare off-limits, a causa del misterioso potere che da sempre affligge Layla: il suo bacio è in grado di rubare l’anima di chi lo riceve. Fuori questione, quindi, l’idea di poterlo baciare. Inoltre, il clan dei Warden, che l’ha sempre protetta, comincia a nascondere segreti pericolosi. E per finire, Layla non vuole pensare a Roth, sexy e trasgressivo principe dei demoni, che riusciva a capirla come nessun altro. Ma talvolta toccare il fondo è solo l’inizio. Quando meno se lo aspetta, Roth ritorna con notizie che potrebbero cambiare il suo mondo per sempre. Sta finalmente per ottenere quello che ha sempre desiderato ma il prezzo potrebbe essere più alto di quanto Layla è disposta a pagare.
Anche se mi piaceva più con lo sfondo originale bianco non vedo l'ora di leggerlo *-* Poi ovviamente inizierà l'attesa per l'ultimo capitolo che esce il 28 luglio in America ma vedremo di resistere!

2 Commenti

  1. Solo a me sembra che con tutto questo nero la testa del ragazzo della cover stia fluttuando nel vuoto? ;) Sarebbe stato meglio se avessero mantenuto la cover originale, ma come sempre devono cambiare sempre qualcosa -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il nero non dona per niente a questa cover. Il perché lo abbiano scelto è un mistero <.<

      Elimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3