Blogger League #1

Scritto da AmanteDiLibri - 08 dicembre

Salve a tutti!
Eccoci con la prima intervista della Blogger League (qui il post di presentazione!).
Ad aprire le danze sarà Claudia de L'universo dei libri, una cara amica e una blogger davvero simpatica!


Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?
Sono una ragazza semplice, amo molto camminare, andare al cinema soprattutto quando il film è tratto da un libro( così posso fare i paragoni libro film ), lavoro come impiegata.

Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?
Ho deciso di ritagliarmi un angolino tutto mio nel mondo virtuale perché spero di avvicinare, mi basta anche una sola persona,alla lettura, al magico mondo dei libri. Libricheamore tratta le anteprime, le recensione e anche i giveaway.

Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?
Per essere informarti sulla uscite dei libri e per leggere le recensioni dei libri.

Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
Bella domanda, il mio sogno del cassetto è visitare l’Australia ma non solo i luoghi conosciuti ma soprattutto quelli ancora incontaminati.

Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?
Auguri a tutti i membri della League d’incontrare belle persone e coltivare con loro la passione dei libri ....più siamo meglio è ^___^

Mi raccomanda passate sul suo blog, commentate qua e là... e se vi piace, unitevi ai suoi lettori fissi!

Etichette:
  • Condividi:

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3