If you like... #0

Scritto da AmanteDiLibri - 15 ottobre


Avete appena finito uno splendido libro e volete trovarne uno che che tratti la stessa tematica, in cui il protagonista ha certe caratteristiche, o perché no, la copertina abbia di un determinato colore? Allora questa è la rubrica che fa per voi! In questi appuntamenti cercherò di proporvi libri in base a un dato argomento, per farvi scoprire - spero - nuove letture che si avvicinino il più possibile a quello che cercate!
Le liste, e i post, non saranno completi quindi, se vedete che manca un libro o vi sembra che uno sia un intruso, non avete che da dirmelo!

***

Ditemi, cari lettori, come vi sembra questa idea? Utile o no? Siete curiosi di scoprire qualche nuovo libro?

Intanto posso dirvi che il primo appuntamento sarà verterà... sugli angeli! Quindi saremo principalmente in ambito Urban Fantasy - che mi è sembrato un bel genere con cui iniziare - mentre le prossime potrete sceglierle voi! Ovviamente queste liste saranno fatte nel limite delle mie conoscenze letterarie, quindi, ripeto, ogni aiuto da parte vostra per creare un vero "database" è essenziale!
Oltre a queste liste - in cui segnerò titolo, autore, serie se presente, targhet e trama - tenterò anche di fare dei post più specifici in base a un dato libro... Ad esempio: hai amato Il trono di spade quindi amerai xxx!
O almeno ci proverò!

Etichette:
  • Condividi:

3 Commenti

  1. Che idea davvero interessante *__* mi piace! Brava brava <3

    RispondiElimina
  2. Mi piace!!! Supporto questa rubrica al 100%! ;)
    Se posso, vorrei suggerire il libro "Unearthly" di Cynthia Hand... non l'ho letto ma ne ho sentito parlare benissimo! :D

    RispondiElimina
  3. Grazie Gio!!! ❤️
    Anna ho presente la copertina di Unearthly ma non ho idea di cosa parli XD mi informo u.u
    In genere comunque punterei ai libri italiani, almeno all'inizio... Anche perché i titoli inglesi non li conosco ;D

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3