Memorable Monday #5

Scritto da AmanteDiLibri - 06 maggio


A metà di una strada lo vide, la camicia candida e il mantello gettato sulle spalle; aveva perso la feluca e i capelli erano scompigliati. Senza staccare gli occhi da lei guardava la folla di braccia e mani tese per abbracciarlo o semplicemente toccarlo.
L'istante successivo non esisteva più alcuna strada o persona, non esisteva distanza, soltanto l'affondare il viso nei pizzi morbidi sul suo petto e le dita di una mano sul suo braccio, mentre quelle dell'altra sfioravano, incredule, la chiave d'oro appesa al suo collo. Poi la mano di Axel fu sulla sua schiena e l'altra si posò al lato del viso per costringerla con gentile fermezza a sollevarlo verso il suo.
«I miei privilegi, signora, non avete possibilità di negarmeli oggi.»
Il suo respirò la baciò ancora prima delle sue labbra.
Virginia de Winter,
Black Friars. L'Ordine della Spada

***

In realtà con la rilettura non sono ancora arrivata a questo punto ma lo amo troppo per non segnalarverlo!

E intanto vi ricordo che a luglio uscirà l'ultimo capitolo di questa fantastica serie!
A seguito la trama!

Black Friars. L'Ordine della Croce
Eloise Wess è alle prese con il misterioso ritrovamento di uno scheletro di un giovane ragazzo, la cui identità è ignota, e questa volta non potrà ricorrere ai suoi poteri di evocatrice ma solo alle sue conoscenze mediche. Dalle indagini emerge a poco a poco un'oscura e inquietante verità: le ossa rinvenute sono solo il coperchio di un vaso di Pandora che sigilla i segreti più oscuri della Vecchia Capitale; segreti di personaggi potenti disposti a tutto pur di mantenerli tali. In Aldenor intanto il re Fabian Vambenberg è gravemente ferito, e il suo erede Axel, fidanzato di Eloise, è costretto a tornare lasciando sola Eloise in questa che si preannuncia come la missione più rischiosa della sua vita. Un mistero irrisolto, una città dai mille segreti, l'ultimo viaggio nel mondo di Black Friars.

Come vi sembra?

4 Commenti

  1. Ciao! Sono capitata sul tuo blog... mooolto bello complimenti! Io adoro Black friars... sono innamorata di tutti i personaggi, Virginia De Winter è un genio!!!
    Credo proprio che prenderò un tuo bannerino :)
    Passa da me se ti va.... mi followerizzo!!! Baci

    RispondiElimina
  2. Sono ri-passata!!! ah-ah mi sa che ripasserò spesso!!!
    Grazie cmq per essere passata anche tu :)
    ora la smetto di usare lo stesso verbo ;)

    RispondiElimina
  3. Ri-ripassa quando vuoi ^_^ mi fa solo che piacere :)

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3