Www... Wednesdays! #5

Scritto da AmanteDiLibri - 08 maggio

Non ci crederete ma c'è l'ho fatta! La rubrica del mercoledì il mercoledì!


What are you currently reading?
Come potete ben inturire dai recenti post ho in ri-lettura Black Friars. L'Ordine della Spada di Virginia de Winter. Anche se è per la quarta volta che lo leggo, questo libro non mi basta basta mai è vorrei fosse sempre la prima volta.

What did you recently finish reading?
L'ultimo libro letto continua a essere L'uragano in un batter d'ali di Sara Tessa. La scorsa settimana non era proprio settimana da lettura!

What do you think you’ll read next?
Sicuramente L'ordine della Penna! Non sono pronta a privarmi Axel ed Elosie!

2 Commenti

  1. Grande fai bene!! Io ho finito Poison princess, sto leggendo Cinder (ancora non l'ho iniziato però) e poi leggerò Scarlet visto che ci sono ;)

    RispondiElimina
  2. Penso che mi darò anche io a scarlet dopo la Penna :D

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3