Indovina l'incipit! (15)

Scritto da AmanteDiLibri - 11 novembre

Buon giorno cari lettori!
Anche voi tenete tra le mani Inheritance o aspettate il fine settimana per andare a cercarlo nelle librerie della vostre città? Appena finirò la lettura vi dirò cosa me ne è parso... per ora giunta al secondo capitolo non so proprio proprio convinta, però non è mai detta l'ultima parola!
E veniamo all'appuntamento settimanale del blog... saprei indovinare di che libro è l'inizio che vi propongo?

Gli umani erano agitati. Sintara percepiva i loro pensieri guizzanti e pungenti, irritanti come uno sciame di tafani. Il drago si domandò come gli umani fossero riusciti a sopravvivere quando non erano in grado di tenere i propri pensieri per sé. L'ironia era che, malgrado il fatto che disseminassero ogni fantasia che passava attraverso le loro piccole menti, non avevano la forza d'intelletto per percepire quello che i loro simili stavano pensando. Barcollavano attraverso le loro brevi vite, fraintendendo loro stessi e quasi ogni altra creatura al mondo. Era rimasta sconcertata la prima volta che si era resa conto che l'unico modo in cui potevano comunicare fra loro era facendo rumori con la bocca e poi indovinando cosa voleva dire l'altro umano con i rumori che emetteva in risposta. Lo chiamavano parlare.

Etichette:
  • Condividi:

2 Commenti

  1. oddio questo non lo so proprio... mi dichiaro sconfitto! comunque finito inheritance!

    RispondiElimina
  2. Ho trovato qualcosa che non conosci? Scommetto che il "suggerimento" di venerdì prossimo ti aiuterà ^_^ almeno a capire l'autore!

    Io sono a tre quarti... ci sono quasi ^_^

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3