Indovina l'incipit! (7)

Scritto da AmanteDiLibri - 16 settembre

Eccoci con l'appuntamento, ormai settimanale, con il gioco dell'incipit! Volete partecipare? Basta indovinare di quale libro sono le prime righe qui sotto. Se dopo una settimana nessuno indovina, al posto di un nuovo enigma, posterò un paragrafo dalla pagina 134!
La scorsa volta credevo di essere stata abbastanza cattiva con il libro (devo ancora leggerlo e di solito nessuno lo conosce) ma sono stata smentita con rapidità. Quindi ci riprovo!

Le catene ingombravano il cortile dietro la fonderia di cannoni abbandonata di Applecross: tratti di catene che si irradiavano in tutte le direzioni, assicurate alle mura con ganci arrugginiti e perni di metallo, aggrovigliate come il lavoro a maglia di una pazza. Intrappolata al centro di quel viluppo si ergeva la torre di guardia di Barraby. Dalla sommità in rovina si levava del fumo, per poi disperdersi a ovest sopra la città, sotto un milione di stelle notturne.

D'accordo, forse non è così difficile...
Colgo l'occasione per chiedervi di votare il sondaggio qui affianco: vorrei la vostra opinione su che genere di libri porre i quiz. Preferite solo fantasy? O anche altri generi? Magari cambiare ogni mese genere? Votate e ditemelo nei commenti!

Etichette:
  • Condividi:

2 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3