Prossimamente in libreria #87

Scritto da AmanteDiLibri - 19 febbraio

Buonasera lettori!
Lo so vi ho promesso delle recensioni ma ancora non ho trovato due minuti di tempo per farlo! Rimedierò, di sicuro, siatene convinti ;)
E adesso una delle segnalazioni dell'anno!
Sta per tornare negli store online Oscure Gioie di Virginia de Winter con una nuova veste, un nuovo titolo e un nuovo editore! Preparatevi, ricaricate le vostre postepay o chi per loro e pronti alle postazioni per acquistarlo il 29 Febbraio!

Titolo originale: Oscure Gioie. Bijoux de Deuil
Genere: Historical Fiction Paranormal 
Target: Adult
Editore: Harper Collins
Data di pubblicazione: 29 Febbraio 2016
N°pagine: 245
Trama: Londra, fine 1800 - Raven Armitage non si dà pace per la morte improvvisa dell'amata sorella Elizabeth ed è disposto a tutto pur di venire a capo del mistero che l'avvolge, dunque anche a carpire i segreti di Sebastian Darlington, l'uomo che avrebbe dovuto sposarla, oltre che il più affascinante libertino del ton dopo Dorian Gray. Il loro primo incontro, sul selciato umido di una strada di Mayfair, non sembra nascere sotto i migliori auspici, e neppure quelli successivi, che culminano in un duello tra i brumosi prati di Battersea. Miracolosamente usciti quasi indenni dallo scontro, Raven e Sebastian capiscono che il destino ha legato le loro esistenze. Scoprono così la passione dopo la violenza, il tocco caldo sulla pelle dopo il gelo della voce, i segreti celati dietro un battito di ciglia e la dolcezza di un sorriso fatto per sedurre. Ma il tempo dell'amore dovrà aspettare perché le ricerche sull'inspiegabile morte di Elizabeth, che ruota intorno a un elegante cammeo di ossidiana, fa compiere loro un pericoloso viaggio nelle più oscuri perversioni dell'animo umano...
Non vedo l'ora di rileggere questo romanzo e immergermi nella scrittura di Virginia ancora una volta (le riletture di Black Friars non mancano durante l'anno!)... E siccome non sono l'unica ad amare questa fantastica autrice preparatevi perché sta per arrivare un blogtour con i fiocchi ;)


P.s. Mi raccomando, se ancora non lo avete ancora fatto non fatevi sfuggire Cinque Falci di Luna, gli Outtakes della serie Black Friars ;) le info le trovate qui in alto a destra ^_^



0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3