Prossimamente in libreria #60

Scritto da AmanteDiLibri - 26 aprile

Buona domenica lettori!
Per voi oggi un post super veloce per una fantastica uscita! Il secondo ebook de Le Cronache dell'Accademia Shadowhunters!

Titolo originale: The Lost Herondale
Serie: Tales from the Shadowhunter Academy n°2
Genere: Urban Fantasy
Target: Young Adult
Editore: Mondadori
Data di pubblicazione: 30 Aprile 2015
N°pagine: 39
Trama: Simon scopre che il peggior crimine che uno Shadowhunter possa commettere è disertare. All'inizio del Diciannovesimo secolo, Tobias Herondale abbandona i compagni Shadowhunters nel mezzo della battaglia, condannandoli a morte certa. La sua azione sarebbe stata punita con la morte se non fosse che Tobias scompare nel nulla. Il Conclave reclama la vita della moglie al posto della sua. Simon e gli altri studenti rimangono scioccati dalla brutalità della decisione del Conclave soprattutto quando scoprono che la donna era incinta. Ma se il neonato fosse sopravvissuto... Forse là fuori potrebbe esserci un ramo disperso della famiglia Herondale.
Io probabilmente l'avrei chiamato l'Herondale perduto più che scomparso ma poco male, non vedo l'ora di leggere anche questo racconto e scoprire qualcosa di più su questo Herondale… perché si sa, gli Herondale sono i "veri" strafighi in nero dal 1234 e ci piacciono sempre :P

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3