Book-a-Minute, #2 e #3

Scritto da AmanteDiLibri - 14 marzo









Effortless di S.C. Stephens

 
Cover: Semplicissima. Non so se mi avrebbe colpito in libreria. Ma forse si.
Giudizio complessivo: Bello. L'ho letto molto volentieri.
Trama: Ho temuto stesse per ripetersi la stessa storia del primo libro ma sia ringraziato il cielo no.
Personaggi: Kellan è semple fantastico e dolcissimo, ma doveva confidarsi con Kiera (avrebbe evitato un mucchio di problemi) e lei doveva fare lo stesso! Anna e Griffin mi lasciano sempre e comunque perplessa.
Stile: Non mi è sembrato troppo ricco o ricercato, ma scorrevole.
Raccomandato: Si se siete riuscite a superare Thuoghtless.
Book Boyfriend: ahah, come se ci fossero opzioni! Kellan ovviamente.




Reckless di S.C. Stephens

Cover: Questa l'avrei guardata, decisamente.
Giudizio complessivo: Molto più bello dei primi due.
Trama: Per una volta i problemi vengono da fuori e non dalla nostra adorata coppietta. Il finale non l'ho apprezzato così tanto ma poco male.
Personaggi: Kiera è cresciuta e ha visto la luce. Non c'è altro da dire.
Raccomandato: Assolutamente!!!
Book Boyfriend: Come sopra!

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3