Pagina 134

Scritto da AmanteDiLibri - 18 novembre

Da quando ho iniziato a proporvi gli incipit questa è la prima volta che dopo una settimana non indovinate cos'è. Quindi, invece di un nuovo inizio oggi vi propongo un piccolo paragrafo di aiuto!
La rubrica si chiama Pagina 134 ma non è detto che il pezzo venga da li... ne cerco uno che possa in qualche modo esservi d'aiuto per capire almeno l'autore!

Carson. Era l'altra persona che sembrava incapace di lasciar stare Sedric. I cacciatori erano lontani durante il giorno, occupati in quello che erano pagati per fare. Ma se Sedric si svegliava presto oppure si recava nella cambusa la sera, Carson sembrava comparire sempre. Due volte era venuto nella stanza di Sedric quando Davvie era lì, per ricordare al ragazzo che non doveva importunare Sedric. Ogni volta il ragazzo se n'era andato, ma di malavoglia. E ogni volta Carson si era trattenuto. Aveva cercato di impegnare Sedric in una conversazione, chiedendogli com'era vivere in un posto civilizzato come Borgomago e se aveva viaggiato in altre città. Sedric aveva risposto brevemente a ogni sua domanda, ma pareva che Carson non si fosse accorto dei suoi modi bruschi. Il cacciatore continuava a trattarlo con gentile cortesia che era in profondo contrasto con gli abiti rozzi e la dura professione dell'uomo.

Si è accesa qualche lampadina? Secondo me si.
Attendo le vostre risposte! 

Etichette:
  • Condividi:

4 Commenti

  1. mi spiace ma sto libro proprio non l'ho letto...

    RispondiElimina
  2. Non riconosci neanche l'autore? eppure c'è una parolina "magica" per capire ^_^ cmq se effettivamente non hai letto nulla di questo autore dovrai rimediare perché sono libri fantastici!

    RispondiElimina
  3. Quasi! Il rifugio del drago di Robin Hobb! ^_^

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3