Teaser Tuesdays

Scritto da AmanteDiLibri - 12 luglio

Nuovo appuntamento con la rubrica di MizB di Should be Reading! In cosa consiste?


• Prendi il libro che stai leggendo;
• Aprilo a una pagina a caso;
• Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser");
• Fai attenzione a non scrivere spoilers!
• Riporta anche il titolo e l'autore cosicchè i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Ecco il mio Teaser!

Non avemmo problemi a introdurci nella Cittadella, pur con due cavalli. Il fatto che Janco conoscesse delle vie secondarie e delle scorciatoie attraverso la Cittadella contribuì a facilitare le cose, ma mi diede da pensare.
«Credevo che Ixia avesse smesso di mandare gente a spiarci» dissi.
«Oh... ecco... ho passato un sacco di tempo qui durante la Battaglia dei Distorsori.» Il ghigno di Janco si allargò.
«Uh-uh. Non è molto da buoni vicini. Yelena lo sa?» In quanto ufficiale di collegamento tra Ixia e Sitia, Yelena lavorava per mantenere la pace.
«Sapere cosa?» domandò lui, fingendo di non capire.



4 Commenti

  1. io ho letto magic glass e spy glass ma non riesco a trovare sea glass. dove l'hai preso?

    RispondiElimina
  2. Io l'ho preso quando è uscito in edicola. Ora lo trovi o su comprovendolibri o ordinandolo dal sito della Harmony!

    RispondiElimina
  3. grazie. anch'io l'ho preso in edicola ma non ho trovato sea glass. grazie mille :)

    RispondiElimina
  4. O nella tua edicola era finito o probabilmente non hai visto il mese in cui usciva. Era a metà tra i due quindi circa a giugno/luglio.

    Cmq ora lo trovi solo nell'usato o ordinandolo sul sito :)

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3