Prossimamente in libreria #77

Scritto da AmanteDiLibri - 29 giugno

Ogni tanto si scoprono splendide news come quella che vi segnalo oggi.
Una serie che si dava per "interrotta" ritornerà con una nuova vesta per il secondo volume ma una riedizione del primo romanzo!
Ovviamente sto parlando di Across the Universe di Beth Revis!

Titolo originale: Across the Universe
Serie: Across the Universe n°1
Genere: Fantascienza
Target: Young Adult
Data di pubblicazione: 9 Ottobre 2012, 7 Luglio 2015 (riedizione)
N°pagine: 420
Trama: Amy è una passeggera della nave spaziale Godspeed. Ha lasciato il suo ragazzo e gli amici sulla Terra, perché ormai il pianeta non ha più speranza, e sta viaggiando con i suoi genitori congelata in una bara di vetro. Si risveglieranno tra trecento anni, quando la nave arriverà su Terra-Centauri. Niente, però, va come previsto: qualcuno, nel tentativo di ucciderla, la risveglia dal suo sonno di ghiaccio cinquant’anni prima del previsto. Amy si ritrova così a vivere secondo regole completamente diverse, su un’enorme nave in viaggio tra le stelle, in balia di sconosciuti tra cui si nasconde un assassino. L’unico che sembra aiutarla è Elder, il futuro capitano della Godspeed. Lui è potentemente attratto dalla singolare bellezza di Amy, che ha lunghi capelli rossi e la pelle bianchissima, così diversi da chi ha conosciuto fino a quel momento nella sua casa in viaggio nello spazio. Il ragazzo cerca di proteggere Amy, ma Amy può davvero fi darsi di lui? E quello che i due ragazzi provano l’uno per l’altra può aiutarli a capire cosa sta succedendo sulla nave o rischia di metterli ancora più in pericolo?

Titolo originale: A Million Suns
Serie: Across the Universe n°2
Genere: Fantascienza
Target: Young Adult
Data di pubblicazione: 7 Luglio 2015
N°pagine: 384
Trama: Sono passati tre mesi da quando Amy è stata risvegliata dal suo sonno di ghiaccio: ormai sta dimenticando com’era vivere sulla Terra e ovunque guardi vede solo le pareti di metallo della nave spaziale Godspeed. Ma forse c’è una speranza: adesso è Elder ad avere il potere. Il ragazzo che ormai ha imparato a conoscere, di cui si fi da e per cui non può negare di provare una forte attrazione. Ed Elder è un capo molto diverso dai precedenti: non vuole più mentire agli abitanti della nave. Ci sono ancora molte verità, però, che lui per primo non conosce e che aspettano di essere dette: quanto manca davvero prima di atterrare su Terra-Centauri? E cosa è successo durante l’Epidemia che ha decimato gli abitanti della nave? Elder e Amy dovranno scoprire insieme il segreto che si nasconde tra le pareti della Godspeed. Mentre a ogni passo rischiano di accendersi focolai di rivolta sulla nave, e anche se il loro amore rischia di distrarli dai pericoli che li circondano….
Queste cover non mi convincono al 100% ma sono felice che questa serie torni in Italia e si avvii verso la conclusione che, ho sentito dire, arriverò nel 2016! 
Chi ha già avuto modo di leggere il primo volume?

1 Commenti

  1. Ho deciso che per quanto riguarda le serie di libri aspetterò che vengano pubblicati tutti i libri per essere sicuro che non li interrompono da un momento all'altro. Ho già avuto parecchie delusioni su questo argomento. Perciò Across The Universe dovrà un po' aspettare. :/

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3