Made in Italy #19

E dopo la scelta per il titolo di After Math vi propongo altri due self, questa volta italiani, da tenere d'occhio se amate il fantasy!
Uno esce tra pochissimo e l'altro invece potete già trovarlo negli store!
Serie: Le Cronache di Edenir n°2
Genere: Fantasy, Romantico
Editore: Amazon
Data di pubblicazione: 25 Giugno 2015
N°pagine: 545
Trama: Nel regno di Edenir, Jake Dragonknight, ormai divenuto sovrano, si consuma nella convinzione che Neve, la fanciulla di cui è innamorato, sia l’assassina di suo padre. In realtà la giovane, innocente vittima di Deliah, lontana dagli amici che l’hanno accolta con affetto, vive rocambolesche avventure per sfuggire alle mani della regina logorata dalla vendetta e dalla gelosia, aiutata da nuovi compagni che la seguiranno durante il viaggio di ritorno a Edenir. Non sarà un percorso facile né lo sarà la sua ricomparsa nel regno. Deliah ha ordito un ingegnoso piano per metterle ancora una volta i bastoni fra le ruote e conquistare Jake e il suo trono. Servirà tutta la forza e l’impeto del vero amore per riuscire a impedirglielo e se di una cosa è certa Neve, è che il vero amore è quello che unisce lei e Jake.
Ero super impaziente di leggere questo romanzo e ora che ce l'ho già tra le mani - grazie Angela! - non so quando riuscirò a leggerlo perché sono davvero full e come dicevo prima super indietro con le letture causa esami!
Dovrò darmi una mossa perché Jake e Neve mi mancano un sacco! (Voi avete letto il primo?)

Genere: Fantasy, Giallo
Editore: Amazon
Data di pubblicazione: 4 Maggio 2015
N°pagine: 297
Trama: Scritto nel sangue è ambientato a Gholan, città portuale facente parte del Regno di Alek, una confederazione di stati. Qui opera un ladro di alto profilo, chiamato Dog e soprannominato Mezzanotte.
Da tempo, la città è funestata dagli omicidi di un misterioso serial killer, chiamato il Massacratore, per le macabre condizioni in cui i corpi vengono ritrovati; per questo motivo, la corona incarica il Capitano-Commissario Vorat, facente parte del Corpo di Pubblica Sicurezza, di fermare questa scia di sangue a tutti i costi.
Durante uno dei suoi furti, Dog scopre il cadavere del padrone di casa che sta derubando: Arthur Baxton, nobile Gholaniano, è stato ucciso in modo raccapricciante.
Dog viene quindi sorpreso da Aner, figlio del Lord ed è costretto a farsi strada fra le guardie del Palazzo, prendendo anche come ostaggio la giovane Lady Aly, sorella di Aner. In fuga, incolpato di un crimine che non ha commesso, cerca rifugio presso Vas, suo vecchio amico.
Vorat nel frattempo, incalzato anche dall'arrivo in città del suo diretto superiore, il Colonnello-Conestabile Parson, inizia ad indagare sul Massacratore, collegando l'assassino di Baxton al misterioso ladro chiamato Mezzanotte: la sua strada finirà inevitabilmente per incrociarsi con quella di Dog. Da una parte quindi si avrà il ladro, che cercherà di scoprire chi ha voluto incastrarlo in un omicidio a cui è completamente estraneo, addossandogli anche tutte le morti provocate dal Massacratore; dall'altra Vora, impegnato nella sua indagine volta a scoprire e fermare l'assassino seriale e a scoprire i segreti del Colonnello Parson.
Anche questo secondo romanzo mi ispira ma sempre causa pila di libri da leggere immensa (ho fatto un conto e sono 220 O_O) non so quando potrei riuscirci. Ma non è detta l'ultima parola perché presto o tardi sicuramente vi parlerò anche di questo!

Ed ora piccolo stacco pubblicitario per gli autori e aspiranti tali! Se qualcuno avesse bisogno ora o in futuro di una mano con l'impaginazione del file epub/mobi per la pubblicazione può rivolgersi gratuitamente a me e lo aiuterò, tempo permettendo, più che volentieri per fornire una buona edizione del suo romanzo! :)


0 commenti :

Nuovo codice commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3


Powered by Blogger.

© Liber Arcanus ,
AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena
Modificato da AmanteDiLibri