Prossimamente in libreria #76

Scritto da AmanteDiLibri - 26 giugno

Ormai lo sapete, amo i romanzi di Jennifer Probst con tutta me stessa. E da un paio di giorni si è scoperto che a brevissimo potremo finalmente leggere il terzo libro della serie Searching for… in cui sarà Wolfe il protagonista!

Titolo originale: Searching for Beautiful
Serie: Searching for n°3
Genere: Romantico, Contemporaneo
Target: Adult
Editore: Corbaccio
Data di pubblicazione: 16 Luglio 2015
N°pagine: 360
Trama: Genevieve MacKenzie, giovane chirurgo in carriera, sta per sposare il primario del reparto: un matrimonio fantastico che corona i suoi sogni.
D’altronde Genevieve sa perfettamente quel che vuole dalla vita, almeno fino a quando un impulso improvviso la costringe a una fuga precipitosa attraverso una finestra della chiesa proprio il giorno delle nozze. E quando Wolfe si ritrova fra le braccia la promessa sposa del suo migliore amico scappata da una finestra, non si pone troppe domande e la porta via con sé determinato a proteggerla e a scoprire la verità dietro il gesto disperato di lei. Il problema è che i sentimenti di Wolfe e Genevieve si rivelano ben presto assai più che platonici, minacciando di distruggere tutto quel che entrambi avevano costruito fino a quel momento.
Aspettavo questo romanzo da quando la Probst ha introdotto il personaggio di Wolfe e non vedo l'ora!!! 

0 Commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3