After Math di Denise Grover Swank in italiano: scegli tu il titolo!

Scritto da AmanteDiLibri - 20 giugno

Questa settimana di esami ha steso la mia dose di letture quotidiane. Sono impiantata su Il ladro di nebbia che è un libro fantastico - di sicuro gli darò 4 stelline e mezza se non cinque! - eppure la sera crollo miseramente sull'ipad.
Quindi, vi propongo qualcosa di diverso da solito… una scelta titolo!

After Math è il primo volume della serie “Off the Subject” di Denise Grover Swank e sono molto felice di annunciare che uscirà tradotto in italiano il 1 luglio, grazie proprio all’autrice! Ma c’è di più. Infatti la Swank vuole che siano i lettori italiani a scegliere il titolo. After Math è una romance new adult, ambientata alla Southern University e ha per protagonista un affascinante giocatore di calcio e una timida e introversa ragazza che studia matematica. La storia che pur parte dal classico cliché se ne discosta ed è totalmente addictive e molto interessante.


Titolo originale: After Math
Serie: Off the Subject n°1
Genere: Romantico
Target: New Adult
Editore: Amazon
Data di pubblicazione: 1 Luglio 2015
Trama: Il mondo di Scarlett Goodwin è diviso tra prima e dopo.
Prima che accettasse di aiutare Tucker Price, Scarlett era introversa, alle prese con l’ansia e determinata a non finire a vivere in una roulotte come la madre e la sorella più piccola. È iscritta a matematica, frequenta le lezioni, aiuta gli studenti in algebra e, quando non è all’università, rimane nascosta nell’appartamento che divide con la sua amica Caroline.
Dopo l’entrata in scena di Tucker Price, star della squadra di calcio della Southern University, la vita accuratamente pianificata di Scarlett esce dai binari. Tucker non passa un esame obbligatorio di algebra e, siccome corre il rischio di essere espulso dall’università, il rettore chiede a Scarlett di dargli lezioni private in cambio di un costoso programma informatico per il dipartimento di matematica. La reputazione di festaiolo e playboy di Tucker la porta però a diffidare di qualsiasi contatto, figurarsi passare diverse ore alla settimana gomito a gomito.
Eppure, fin dal primo incontro capisce che Tucker non è la persona che vedono gli altri. Porta con sé un sacco di segreti che secondo lei sono la chiave del suo comportamento autodistruttivo. Ma quanto più Scarlett scava a fondo nella sua storia, tanto più rimane risucchiata nel suo caos. Riuscirà a trovare la felicità che sta cercando o rimarrà intrappolata nel vortice di Tucker?

Annclaire di Please Another Book mi ha chiesto di condividere con voi questa notizia e sono felicissima di farlo perché non conoscevo il romanzo ma mi ispira tantissimo! Quindi votate votate votate!
Io propendo per La matematica del cuore - credo, mi piace anche l'amore tra i numeri! - e voi invece? ;)



Denise Grover Swank, autrice bestseller per il New York Times e USA Today, è nata a Kansas City,  issouri e ha vissuto in quella zona fino ai diciotto anni. Poi è diventata una sorta di zingara nomade, vivendo in cinque città, quattro stati e dieci case nel corso di dieci anni prima di tornare a casa e mettere radici. Parla inglese e parlicchia lo spagnolo e il cinese che ha imparato attraverso un periodo di immersione intensiva con Nick Jr. I suoi hobby includono i commentare su Facebook (nella sua mente) e ballare in cucina con i suoi bambini. (piuttosto male se c’è da credere alla sua prole.) I suoi talenti nascosti includono il dono del giustificarsi e l’abilità di bere massive quantità di caffeina e addormentarsi dopo due minuti. La sua mancanza del senso dell’olfatto le permette di fare diversi compiti ingrati. Ha sei bambini e non ha ancora perso la sua sanità. O così vuole far credere.

2 Commenti

  1. Grazie tesoro, e tantissimi auguri! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi coinvolto in questa cosa - e aver così allungato la mia lista di libri che voglio :3 - e per gli auguri ❤

      Elimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3