Made in Italy #18

Scritto da AmanteDiLibri - 18 marzo

Buongiorno lettori!
oggi torna la rubrica dedicata agli autori italiani e ai loro romanzi. Era di un po' che non ne segnalavo nessuno, quindi oggi ben due titoli e nei prossimi giorni altri!

Serie: St. Jillian Saga n°2
Genere: Paranormal Romance
Editore: Self-Publishing
Data di pubblicazione: 7 Marzo 2015
Pagine: 349 (eBook) e 545 (cartaceo)
Prezzo: 2.99€
Trama: C’è un momento nella vita di ognuno di noi in cui ci si trova davanti a una scelta.
Cosa fare. Dove andare. Chi abbandonare.
C’è un momento nella vita di ognuno di noi in cui non si può più scegliere. Ed è in quel preciso momento che il Destino comincia a giocare.
In questo nuovo capitolo della St. Jillian Saga, i nostri protagonisti si troveranno ad affrontare ciò che hanno sempre temuto: la consapevolezza che la Morte ci cambia nel profondo e che l’Amore non è un’àncora di salvezza, ma il peso che ti affonda.
Mentre la guerra fra vampiri, lican e Cacciatori diventa sempre più violenta, una Profezia avrà il potere di cambiarne le sorti. Ma il Destino, questa volta, chi pretenderà in cambio?

Le autrici
Chiara e Marika hanno vissuto praticamente in simbiosi sin dalla prima elementare. Nonostante abbiano caratteri completamenti opposti, sono sempre state assieme, migliori amiche, unite contro tutto e tutti.
Nate entrambe nel '91, a sei mesi esatti di distanza, hanno un amore sconfinato per i libri e la scrittura. Dopo l'università e l'erasmus, avrebbero voluto trasferirsi assieme in Scozia, ma il Destino ha deciso diveramente. Chiara ora studia alla Scuola Holden di Baricco, a Torino, mentre Marika sta frequentando un master del Sole 24 ore, a Roma.

Booktrailer
https://www.youtube.com/watch?v=hp5ekotDqMo

E per chi invece è in cerca di bello scozzese…

Serie: Mac Talbot Family n°1
Genere: Storico, Romance
Target: Adult
Editore: Amazon
N°pagine: 423
Prezzo: 5.27€
Trama: Blantyre, Scozia, l'ultimo luogo in cui Roscoe Mac Talbot vorrebbe rimettere piede dopo anni di assenza; se fosse per lui la famiglia potrebbe andare anche al diavolo. L'unico motivo per tornare al castello Mac Talbot è recuperare un anello che vale più di ogni altra cosa al mondo. Ad aspettarlo a Blantyre non ci sono solo Gladys, la sorella di ghiaccio, e il gemello Damian dalle mille sorprese, ma un passato turbolento e tentatore che ormai non gli appartiene più. La ricerca del tesoro è più complicata del previsto e gli mette sulla strada Rose, la donna del passato e Chiara, un'italiana piccola e tosta, lontana anni luce dal suo ideale di bellezza femminile. Tra colpi di scena, tentativi di seduzione e intrighi, la passione divampa. Quali altri misteri nasconderà per Roscoe il clan Mac Talbot?

Etichette:
  • Condividi:

2 Commenti

  1. Mi intrigano entrambi ma di più quello con gli scozzesi *__* mi inviti a nozze quando si parla di bellissimi omoni con il kilt (pure senza, non mi dispiacciono XD)

    RispondiElimina
  2. ahahahah XD Non avevo dubbi che lo scozzese ti intrigasse ;)

    RispondiElimina

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3