Prossimamente in libreria #53

Buongiorno lettori,
Dopo l'uscita di ieri ecco altri due titoli New Adult sfornati da Fabbri Editori.
In realtà entrembi i titoli hanno già avuto il libro pubblico. Nel primo caso…

Titolo Originale: Slammed
Serie: Slammed n°1
Genere: Romantico, Contemporano
Target: New Adult
Editore: Fabbri
Collana: Life
Data di pubblicazione: 12 Marzo 2015
N°pagine: 352
Trama: Lake ha vissuto l’anno peggiore della sua vita: la morte del padre, i litigi con la madre, un trasloco in una nuova città e la fatica di reinventarsi una vita. Finché non conosce Will, il vicino di casa, a sua volta costretto dalla vita a crescere in fretta. L’intesa è immediata, ma il primo giorno in classe Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will è uno dei suoi professori. Altrettanto impossibile allontanarsi, dimenticarsi, rinunciare: e così Lake e Will – costretti a restare divisi – si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam (una gara di versi) per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi.
…Era già uscito anni fa con la Rizzoli (stesso titolo e non so se anche stesso traduttore, indagherò). Se ricordo bene è stato proprio il primo New Adult pubblicato in Italia ma poi per diverse ragioni non ne è mai arrivato il seguito. Invece, con questa nuova edizione possiamo preparaci a leggerne anche il seguito - Tutto ciò che sappiamo di noi due - tra qualche mese.
Il secondo titolo invece era diventato uno dei libri self più letti del genere e finalmente, con una nuova veste e nuove scene, ora arriva anche nelle librerie!

Serie: Questione di cuore n°1
Genere: Romantico, Contemporano
Target: New Adult
Editore: Fabbri
Collana: Life
Data di pubblicazione: 12 Marzo 2015
N°pagine: 268
Trama: È difficile custodire per tanti anni un amore non corrisposto. È ancora più difficile se si tratta del migliore amico di tuo fratello. Giorgia, 23 anni e il sogno di diventare fotografa, ogni volta giura a stessa di lasciar perdere, di andare avanti per la sua strada e ogni volta ritorna sui suoi passi. Finché qualcosa non cambia. Alessandro, dopo un anno a Londra, non sembra più quello di prima. C’è un’ombra nuova nel suo sguardo, quella di un segreto difficile da custodire e impossibile da perdonare. Ma qualcosa nel suo atteggiamento verso Giorgia è cambiato: è geloso e possessivo, e le continue battute si sono trasformate in occasioni per flirtare e sedurla.
Giorgia però non sa che la realtà è ben più complessa e che ci sono verità che, se svelate, saranno in grado di spezzare antiche amicizie e promesse.
Quale dei due titoli di ispira di più? Li avevate già letti oppure sfrutterete questa occasione?

0 commenti :

Nuovo codice commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3


Powered by Blogger.

© Liber Arcanus ,
AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena
Modificato da AmanteDiLibri