Prossimamente in libreria #56

Buongiorno lettori!
Oggi vi segnalo le date di uscita di due romanzi su cui non vedo l'ora di mettere le mani! Sono anni che aspetto la loro uscita e finalmente manca solo qualche mese!

Titolo originale: Written in My Own Heart's Blood (Parte #1)
Serie: Outlander n°8 (La straniera n°14)
Genere: Storico, Romanico, con un pizzico di Fantasy
Target: Adult
Editore: Corbaccio
Data di pubblicazione: 28 Maggio 2015
N°pagine: 500
Trama: Claire Fraser, l’affascinante viaggiatrice nel tempo protagonista della serie Outlander, si è ormai abituata alla vita dell’America nel Settecento e assiste con animo consapevole ai rivolgimenti che porteranno alla nascita degli Stati Uniti, anche se, nel 1778, agli occhi dei contemporanei, la situazione è ancora incerta. Washington ha costretto gli inglesi ad abbandonare Philadelphia e incomincia a profilarsi l’indipendenza delle colonie, ma l’elemento veramente rivoluzionario nella vita di Claire è il ritorno dell’adorato marito Jamie, dato per morto, il quale scopre che Claire si è nel frattempo risposata con Lord John Grey, il suo più caro amico…
Intanto, nella Scozia del Ventesimo secolo, la figlia di Claire, Brianna, è disperata perché il primogenito Jem è stato rapito da un individuo determinato a scoprire il mistero del cerchio di pietre che fa viaggiare nel tempo. Il marito Roger si avventura nel passato alla disperata ricerca di Jem, senza sospettare che il bambino in realtà è più vicino nel tempo di quanto non creda…
Titolo originale: Written in My Own Heart's Blood (Parte #2)
Serie: Outlander n°8 (La straniera n°15)
Genere: Storico, Romanico, con un pizzico di Fantasy
Target: Adult
Editore: Corbaccio
Data di pubblicazione: 9 Luglio 2015
N°pagine: 500
Trama: 1778. La Francia dichiara Guerra all’Inghilterra, l’esercito britannico abbandona Philadelphia e, in queste circostanze, Jamie Fraser, creduto morto per annegamento, ricompare per scoprire che il suo migliore amico ha sposato sua moglie.
Contemporaneamente il conte di Ellesmere scopre con orrore di essere in realtà figlio del ribelle James Fraser, e il nipote Ian vuole a tutti i costi sposare una quacchera. Una situazione disastrosa, in cui Claire e la sorella di Jamie, Jenny, possono solo cercare di arginare i danni. L’unica nota positiva è che la figlia di Jamie e Claire, Brianna, è al sicuro con la sua famiglia nella Scozia del ventesimo secolo… Oppure no? La verità è che Brianna è alla disperata ricerca del proprio figlio, che è stato rapito da un individuo determinato a scoprire i segreti di famiglia e Roger, il marito, si è avventurato nel passato alla ricerca del ragazzo… senza sospettare che invece è nel presente che deve cercare… E adesso che Roger è fuori combattimento, il rapitore si può concentrare sul suo vero obiettivo: Brianna.
Come vedete al momento la quarta di copertina è uguale per i due romanzi e non so dirvi se in prossimità del 9 luglio cambierà la seconda oppure no.
Quello che so per certo è che dovrò ridare una letta alla serie perché dopo il quinto o sesto libro i ricordi sono un po' nebulosi, quindi, se organizzassi qualcosa, vi andrebbe di rileggerla - o leggerla la prima volta - con me? ;)
Mi aspetto almeno un commentino, su!

Piccolo appunto sulle cover. Belle ma cambiano stile rispetto agli altri 13 volumi (La straniera era diversa a sua volta) e spero non cambino anche in formato!

EDIT 20.05.2015
Aggiornata la trama di Legami di sangue!

0 commenti :

Nuovo codice commenti

Se non volete lasciare un commento ma il post vi è stato utile… schiacciate G+ e condividete il post <3


Powered by Blogger.

© Liber Arcanus ,
AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena
Modificato da AmanteDiLibri